Un Saluto a tutti gli Amici <b>- In partenza-RIENTRO dalle ferie, postiamo tutti qui -</b>

signori vi saluto a tutti ufficialmente, ci si vede il 20 :ciao)

Diurno":30a2pq2f ha detto:
a cosa serviva il punto interrogativo quando ormai avevi già deciso :lol:
Volevo rendervi partecipi della decisione, metti che qualcuno si fosse opposto... :asd)

Comincio a salutarvi, domani parto prima di cena e magari mi dimentico (chi se ne frega dire voi... :asd)).

Qualche giorno a Varazze, poi una visita a Firenze e dintorni dal 10 al 13 e poi finalmente al fresco della mia Valsesia per 2 settimane.

Buone vacanze a tutti!!!

Ciao a tutti, domani parto per la vacanza più last-minute della storia... decisa 1 ora fa... :asd)

Vado al mare nelle Marche in campeggio, tutto molto improvvisato :asd)
Ci vediamo tra una decina di giorni!
:ciao)

Oggi è (per fortuna) l'ultimo giorno di lavoro. Partirò domani sera o domenica, destinazione liguria.... la terra delle curve! Un caro saluto a tutti gli amici!

La partenza si avvicina anche per me... domani alle 7:30 sarò già in aereo, direzione Costanza, sul Mar Nero!!!

A presto!!! :ciao)

Tigre 147":1dd2m3ow ha detto:
Mav76":1dd2m3ow ha detto:
realboy":1dd2m3ow ha detto:
La partenza si avvicina anche per me... domani alle 7:30 sarò già in aereo, direzione Costanza, sul Mar Nero!!!

A presto!!! :ciao)

Vai a bottane eh??????????'' :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Eccomi rientrato dalle ferie... che spettacolo... e che gnocche!!! :lingua)

Ma niente zoccole però, non sono abituato a pagare per ste cose! :p

Innanzitutto chiedo perdono per non avervi nemmeno salutato il 12 quando sono partito...

Domani parto nuovamente in Salento, vicino Santa Maria di Leuca... altri 1300km tra andata e ritorno per la mia piccola nasona... povera piccola la sto stressando un po' troppo ultimamente... e insomma... niente, spero proprio di trascorrerla come quella dal 12 al 19!!!

Buon forum a tutti e ci becchiamo tra una settimana!! :fluffle)

Appena rientrato da 10 giorni in sardegna.
Però lunedì riparto per una settimana in Turchia..

Mamma li turchi (come diceva il gran vecchio Totò).

Vacanze terminate... :mecry2)

Onestamente ancora non mi sono ripreso dalle vacanze: la mia testa è ancora lì, infatti vago confuso tra le cartelle del forum... ma in ogni caso rieccomi tra voi! :OK)