Un saluto a tutti gli alfisti

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Ebbene si... è arrivato il momento. Ho venduto la mia nasona. Mi è pianto il cuore lasciarla dopo questi anni di gioie e dolori. :mecry2) Gli anni passavano, i chilometri pure. Quindi o adesso recuperando ancora qualche soldino o niente. Gioie perche di soddisfazioni me ne ha date, motore pre e post rimappa impeccabile. Stile di guida che credo non ritroverò in altre marchi soprattutto per quanto riguarda lo sterzo secco e preciso che solo Alfa ha. :grazie) Dolori perche purtroppo i problemi che aveva non si sono mai risolti (vedi braccetti) e di soldi ne avevo gia spesi parecchi. :sic)
Ora passerò ad Opel, un Astra J usata 2.0cdti da 165cv. Spero che sia più affidabile della nasona :yep)
Grazie a tutti voi, per i consigli, le guide e la passione che avete condiviso!
:grazie)
 
Ciao Harry, puoi sempre passare da queste parti ogni tanto anche se non hai più un' Alfa.

A me ad esempio piacerebbe sapere come ti troverai con l' Astra, un mio amico è da un bel po' di tempo che sta pensando DI fare il tuo stesso identico passaggio, ma non ha ancora sentito esperienze dirette di possessori della Opel.
 
HarryJTDm":1w7al0e4 ha detto:
si infatti avevo scartato a priori il 1.7 in quanto motore isuzu :cesso)
Hai fatto benissimo!!!il 1.7 è ormai obsoleto come motore.e infatti la opel lo sta sostituendo con l'ottimo 1.6 da 136cv :OK)
 
Top