Un rumore nuovo! [Sterzo - anteriore dx]

La risposta e' stata...... :?: :?:

" ah, ma questo e; il rumore dei freni/pastiglie..... " :cool:

abbiamo fatto un giro,
in effetti ha riprodotto lo stesso rumore anche senza sterzare le ruote...

in effetti il rumore lo fa solo quando freno, io pensavo che era dovuto al fatto che il muso si abbassasse e contemporaneamente sterzavo,
ma pensandoci bene non lo fa se per esempio prendo un avvallamento/dosso mentre sterzo, a livello di sospensioni il movimento e' lo stesso.

booo!!
speriamo bene.

cmq chiunque abbia esperienza simili e o aggiornamenti,
lo posti PLEASE.......

Gtazie.....

ilplay":3601luj7 ha detto:
lo fa anche a me e penso che sia qualche tirante o braccio .aspetto gli sviluppi,oramai a questa miriade di rumori sono abituato :shrug03)

a chi lo dici..ad alcuni rumorini oramai nn faccio pure caso io ne ho uno all'anteriore sinistro, quando vado su strade sconnesse, o pavimentate si sentono certi rumori,..se uno fa caso a qualsiasi rumore si ammala... :matto) ciao ciao

comunque non dicano cazzate i meccanici dell'assistenza perche' e'chiaramente un rumore di qualcosa che sforza,ora anche quando sterzo da fermo fa un rumore di sforzo e quando vado sullo sconnesso la sospensione ant sx fa un gnek gnek niente male. :mecry2)

imola78":31roh231 ha detto:
La risposta e' stata...... :?: :?:

" ah, ma questo e; il rumore dei freni/pastiglie..... " :cool:

abbiamo fatto un giro,
in effetti ha riprodotto lo stesso rumore anche senza sterzare le ruote...

in effetti il rumore lo fa solo quando freno, io pensavo che era dovuto al fatto che il muso si abbassasse e contemporaneamente sterzavo,
ma pensandoci bene non lo fa se per esempio prendo un avvallamento/dosso mentre sterzo, a livello di sospensioni il movimento e' lo stesso.

booo!!
speriamo bene.

cmq chiunque abbia esperienza simili e o aggiornamenti,
lo posti PLEASE.......

Gtazie.....

La prima cosa che ho pensato anch'io, visto che non c'è modo di sentire il rumore senza frenare...solo che mentre freniamo tutto dovrebbe rimanere bloccato (pinze, pastiglie, dischi).
A breve cambierò pastiglie...vedremo se con lo spessore di quelle nuove cambia qualcosa :aeh)