Un regalo tutto italiano [FOTO]

mancio83":10fhltmy ha detto:
appena arrivato!!!
non faccio foto perchè le ha ben fatte realboy...

n° 1287/2006

;)


p.s.
l'orologio è bello...
la custodia però fa cagare proprio... :KO)

Grande!!! Come immaginavo per i numeri, li hanno distribuiti nei vari negozi quindi non si può sapere quanti ne restano da vendere.

Ho aggiunto le foto della custodia nel primo mess, è uguale alla tua? Non mi sembra faccia così schifo!!!
 
cavolo NO!!!
la scatola è completamente diversa!!!
ecco la mia:

fotografie0017bl0.jpg


fotografie0018ws4.jpg



gli ho immediatamente scritto questa mail:


SALVE, ieri mi è arrivato l'orologio da me ordinato MA C'E' PROPRIO QUALCOSA CHE NON VA...
la custodia non è assolutamente lei...
UN AMICO HA L'OROLOGIO IN QUESTIONE E LI HO POTUTI CONFRONTARE DA VICINO...
LA CUSTODIA è TOTALMENTE DIVERSA
insomma questo pare un FALSO!!! oppure c'è dell'altro che non va...
in attesa di vostre risposte al riguardo, resto piuttosto allarmato per la questione e resto in attesa di una vostra risposta...!!!

saluti
Luigi Mancini
 
ovviamente i miei modi aggressivi e immediati sono sempre efficaci ed hanno sempre ottimi riscontri visto che a tempo di record dopo 2 minuti che ho mandato la mail ho ricevuto una telefonata da Limbiati (http://www.limbiatiorologeria.it/) in cui mi dicono molto gentilmente che loro non vendono orologi falsi e di non preoccuparmi, che posso chiedere anche a Breil che loro sono concessionari ufficiali.
mi hanno detto che gli orologi arrivano separati dagli scatoli e che sono loro a metterli nello scatolo e che gli scatoli sono unici per tutti gli orologi...
questo orologio non ha uno scatolo specifico.
evidentemente a me è "capitato" lo scatolo vecchio tipo (2006) mentre a realboy lo scatolo nuovo (2007).
provvederanno domani stesso a spedirmi lo scatolo nuovo modello che è a mio avviso molto + bello.

:OK)
 
Mancio, secondo me vai tranquillo che è vero quello che ti hanno detto, gli orologi Breil arrivano separati dalla scatola. Quando sono entrato in negozio (rivenditore autorizzato Breil) mi arriva fuori la signora con un sacchettino di nylon e l'orologio dentro... mi è preso un colpo, avevo paura fosse tarocco a vedere come si presentava, le ho detto "Ma me lo date così?", e mi ha detto "No, adesso prepariamo la confezione con la scatola". Quindi per me non c'è di che preoccuparsi... a meno che massmo non riceva l'orologio con il tuo stesso numero!!! :rotolo)

Cmq sì, in effetti fa schifetto la tua confezione... mi è venuto il dubbio che tu l'avessi diversa perchè quella nuova non è niente male! :OK)
 
tranquillo...
sono sicuro che è originale per vari motivi:
- me ne intendo molto di roba contraffatta...
- non si mettono a contraffarre breil da pochi soldi (non così bene cmq...)
- il sito dove ho comprato è famoso ed è concessionario uffciale breil (visto sul sito breil...) come il sito dove l'hai preso tu del resto...
- sapevo che gli orologi arrivano separati dalle scatole...perfino per rolex e orologi + importanti e costosi è così...! pensavo invece che gli orologi meno buoni arrivassero già imballati dalla fabbrica...
non credevo che cambiando la confezione così radicalmente lasciassero ai concessionari le confezioni vecchio tipo...

cmq sia ho scritto aggressivo nella mail con parole grosse proprio per farmi rispondere subito e l'ho ottenuto..
inoltre domani mi mandano la scatola come la tua... :OK) :OK) :OK)
 
ragazzi UNA COSA INCREDIBILE!!!
davvero ha del paranormale...
come saprete oggi è il mio compleanno e sono di ritorno da una cena con amici e la mia ragazza secondo voi tra le mille cose che esistono cosa mi ha regalato??
questo orologio!!! :?:
semplicemente ASSURDO.
una coincidenza impressionante...!
lei sa solo che sono fissato con oggetti con riferimenti alla bandiera italiana etc.
ma nulla +.
incredibile davvero raga.
ha detto che è entrata nel negozio breil a napoli e l'ha visto e subito ha deciso di prenderlo sicura che mi sarebbe piaciuto!!!

oltretutto ora mi trovo con 2 orologi uguali!!! :shrug03)

questo qui ha la custodia di realboy cioè la nuova.
anche se domani ne riceverò un altra da dove l'ho comprato...
insomma alla mia ragazza non ho detto che l'avevo comprato ieri...(meno male che non l'ho indossato e ho messo il rolex!!!) altrimenti si dispiaceva.
ma mi sa che ora uno dei due finisce nel mercatino... :asd)

p.s.
questo è numero 1356/2006
e la custodia in effetti è molto bella.
 
Ma nooooo... non ci posso credere!!! :shrug03)

Ovviamente tiene quello che ti ha regalato lei! Mi immagino la tua faccia quando hai aperto la scatola... :sarcastic)
 
realboy":3izab0cl ha detto:
Ma nooooo... non ci posso credere!!! :shrug03)

Ovviamente tiene quello che ti ha regalato lei! Mi immagino la tua faccia quando hai aperto la scatola... :sarcastic)

si la mia faccia era sconvolta..... :?:
 
ragazzi visto che siamo tutti interessati, perchè veramente non lo compriamo con un acquisto comunitario? chi puo' reperirlo?
 
147nos":11bd8zhh ha detto:
Woowww mancio che coincidenzaa! :culo)

guarda è una cosa assurda ancora stento a crederci...
mi conosce proprio bene la mia girl... :nod)
lei sa che sono fissato con la bandiera dell'italia...e che sono anche fissato per le cose diciamo "esclusive" come le serie numerate o edizioni limitate di qualunque cosa (orologi, vestiti, auto, cellulari etc. etc....)
 
Top