Qualche tempo fa ebbi un problema all'impianto frenante della mia nasona e ne parlai in questa discussione in pratica avevo i dischi ovalizzati e la concessionaria dove ho acquistato la 147 me li ha sostituiti in garanzia insieme alle pastiglie. Il problema è stato risolto e tuttora la frenata è molto fluida ed uniforme.
Oggi pomeriggio tornato a casa dal lavoro dopo pochi minuti mi chiama la concessionaria Bruvin di Teverola (CE) e mi chiede se dopo l'intervento fatto da loro avevo notato il miglioramento dei freni e se eventualmente abbia avuto il minimo problema.
Io ho risposto che l'auto era ok e che non ho avuto finora nessun problema anche perchè di solito guido con calma e non ho ancora fatto frenate brusche tali da poter rovinare di nuovo i dischi. La signorina molto gentilmente mi ha detto che in qualsiasi momento abbia riscontrato un peggioramento della frenata avrei potuto rivolgermi tranquillamente a loro.
Ora non so se è una procedura che l'Alfa impone alle sue officine o se è stata un'iniziativa della concessionaria, fatto sta cheuna telefonata a loro non è costata niente mahanno di sicuro guadagnato la mia fiducia per le prossime volte.
Perciò posso consigliare a chiunque della zona di potersi rivolgere tranquillamente alla Bruvin di Teverola (CE) per interventi o anhe l'acquisto di una Alfa Romeo perchè sono competenti e sanno come trattare il cliente.
Faccio notare che all'acquisto della nasona mi hanno regalato loro i tappetini originali (che poi ho scoperto essere optional) e la rete fermabagagli che avevo chiesto io (optional anch'essa) e i piu qualche gadget Alfa Romeo. :OK)
Oggi pomeriggio tornato a casa dal lavoro dopo pochi minuti mi chiama la concessionaria Bruvin di Teverola (CE) e mi chiede se dopo l'intervento fatto da loro avevo notato il miglioramento dei freni e se eventualmente abbia avuto il minimo problema.
Io ho risposto che l'auto era ok e che non ho avuto finora nessun problema anche perchè di solito guido con calma e non ho ancora fatto frenate brusche tali da poter rovinare di nuovo i dischi. La signorina molto gentilmente mi ha detto che in qualsiasi momento abbia riscontrato un peggioramento della frenata avrei potuto rivolgermi tranquillamente a loro.
Ora non so se è una procedura che l'Alfa impone alle sue officine o se è stata un'iniziativa della concessionaria, fatto sta cheuna telefonata a loro non è costata niente mahanno di sicuro guadagnato la mia fiducia per le prossime volte.
Perciò posso consigliare a chiunque della zona di potersi rivolgere tranquillamente alla Bruvin di Teverola (CE) per interventi o anhe l'acquisto di una Alfa Romeo perchè sono competenti e sanno come trattare il cliente.
Faccio notare che all'acquisto della nasona mi hanno regalato loro i tappetini originali (che poi ho scoperto essere optional) e la rete fermabagagli che avevo chiesto io (optional anch'essa) e i piu qualche gadget Alfa Romeo. :OK)