Un punto a favore dell'ALFA

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
Qualche tempo fa ebbi un problema all'impianto frenante della mia nasona e ne parlai in questa discussione in pratica avevo i dischi ovalizzati e la concessionaria dove ho acquistato la 147 me li ha sostituiti in garanzia insieme alle pastiglie. Il problema è stato risolto e tuttora la frenata è molto fluida ed uniforme.
Oggi pomeriggio tornato a casa dal lavoro dopo pochi minuti mi chiama la concessionaria Bruvin di Teverola (CE) e mi chiede se dopo l'intervento fatto da loro avevo notato il miglioramento dei freni e se eventualmente abbia avuto il minimo problema.
Io ho risposto che l'auto era ok e che non ho avuto finora nessun problema anche perchè di solito guido con calma e non ho ancora fatto frenate brusche tali da poter rovinare di nuovo i dischi. La signorina molto gentilmente mi ha detto che in qualsiasi momento abbia riscontrato un peggioramento della frenata avrei potuto rivolgermi tranquillamente a loro.
Ora non so se è una procedura che l'Alfa impone alle sue officine o se è stata un'iniziativa della concessionaria, fatto sta cheuna telefonata a loro non è costata niente mahanno di sicuro guadagnato la mia fiducia per le prossime volte.
Perciò posso consigliare a chiunque della zona di potersi rivolgere tranquillamente alla Bruvin di Teverola (CE) per interventi o anhe l'acquisto di una Alfa Romeo perchè sono competenti e sanno come trattare il cliente.
Faccio notare che all'acquisto della nasona mi hanno regalato loro i tappetini originali (che poi ho scoperto essere optional) e la rete fermabagagli che avevo chiesto io (optional anch'essa) e i piu qualche gadget Alfa Romeo. :OK)

ogni tanto apprezzare questi accorgimenti... sono poche le note positive .. quando capitano facciamolo presente :alfa)

meno male che c'è chi lavora con criterio e competenza.. :OK) :clap)

Chiamarono anche me dopo aver sostituito la frizione a nemmeno 7.000 km!
Peccato che dopo un mese faceva(e fa tutt'ora!)più schifo dell'altra!E adesso facevano anche storie quando gliel'ho riportata!
Quindi aspetterei ad esultare! :OK)

M-jetnasona2":32h8yphp ha detto:
SPITA87":32h8yphp ha detto:
è meglio nn fare troppi elogi
Si tratta di dire una esperienza personale.

Infatti. Ho voluto solo dire che Bruvin si è meritato dei punti in fiducia da parte mia. Poi ognuno fa le sue esperienze personali.
Finora sono stato 3 volte a portare la macchina in assistenza e tutte e 3 le volte sono stato soddisfatto del servizio. Veloce e preciso.
Solo per i dischi hanno dovuto chiamare l'ispettore Alfa e quindi ho dovuto attendere un po per la risposta.

bene bene son contento per te Ziripigno ed un pò anche per la Bruvin che tra l'altro come sai è il conce al quale faccio riferimento per la manutenzione :OK)