Un programma per posta elettronica?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
41
Suzzara (MN)
Premetto che outlook express o outlook normale non mi piacciono...

ho finora utilizzato incredimail ma mi da qualche problema in ricezione...

Quale potrebbe essere un programma di posta del tipo di incredimail?
dico di quel tipo poichè mi sembra molto completo incredimail con sfondi, faccine, insomma qualcosa del genere....certamente meglio di outlook solo a partire dalla veste grafica...

Proponete voi...
 
the Bat è semplicmente una figata, snello, funzionale, possibilità di effettuare backup e ripristini, ottima integrazione con gli antivirus....na bomba :spin)

Ah IM (incredimail) è un colabrodo...toglietelo :D
 
SilvioX147":38mtwqs1 ha detto:
the Bat è semplicmente una figata, snello, funzionale, possibilità di effettuare backup e ripristini, ottima integrazione con gli antivirus....na bomba :spin)

Ah IM (incredimail) è un colabrodo...toglietelo :D

dai... Idem Eudora... :p :p :p

ps: Cancellate, grattate sfondate qualsiasi cosa che inizi con Outlo.... o Incredi....
:vomito) :angel) :angel)
 
Dai Santo eudora (ottimo) è diventato un bel mattoncino...invece il pipistrello è + light....per il resto (out e IM) te lo appoggio...porta 110 permettendo :D :D :D
 
SilvioX147":3dt9plq8 ha detto:
Dai Santo eudora (ottimo) è diventato un bel mattoncino...invece il pipistrello è + light....per il resto (out e IM) te lo appoggio...porta 110 permettendo :D :D :D

si hai ragione, in versione 6.1.x ormai se la viaggia di 43Mb di fisso come processo...
però c'ha il vantaggio che non "propaga" :p :p
la cosa che mi tiene legato a Eudora è la gestione dei file di posta, rubrica etc etc... alla fine sono solo file txt in directory... e molte volte ho salvato, spostato forcato alla grande per risistemare ca@@ate fatte dagli Utonti :p :p
non ha gli allegati embedded e i filtri e i junk vanno alla grande...

cmq The Bat, è una figatissima :p :p :p

ps: ma che t'appoggi??!! SantO maschiO non s'appoggia nulla qui :p :p
 
Top