Un problema insolito...

MikyGt

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
65
0
6
Bologna
Oggi, mentre tornavo dalla manifestazione dei matalmeccanici a Bologna (abbiamo bloccato la stazione!! :mad2), ferma ad un semaforo, convinto di essere in prima marcia mentre invece ero in terza, ho spento la macchina. Al volo l'ho riaccesa, e da quel momento ha iniziato a lampeggiarmi il contachilometri! :mecry2) Ho provato anche a spegnerla e a riaccenderla ma continua a farlo! Poche settimane fà ho installato il Connect, con il suo circuito anti-lampeggio e funzionava tutto benissimo, quindi non credo sia dovuto a questo, anche perchè il Connect continua ad accendersi dopo i 10 secondi prestabiliti...quindi penso non centri nulla! :scratch)

E' già capitato a qualcuno una cosa del genere?
 
forse il fatto di averla imballata a mandato in tilt la centralina,che magari è da resettare :ka)
 
I misteri dell'elettronica! :scratch) Oggi pomeriggio, mi ero già messo d'accordo col meccanico :hone) per portarla domani a fare un controllo. Stasera quando sono andato in garege a prenderla per andare allo Stadio, ecco che il problema è sparito!! :ka) Non lampeggia più!!! Meglio così, cmq domani passo lostesso un attimo dal meccanico a sentire cosa mi dice... :scratch)
 
Top