10 anni? :?: 2 palle! :asd)Lilly80":2eppxvzx ha detto:Io la seguo da piu di 10 anni...
è l'unica cosa che guardo in tv :asd)
E si lo so...infatti io di solito odio ste cose...ma ho iniziato x caso,e adesso non riesco più a smettere :crepap)Quadrifoglio inca":266hufu3 ha detto:10 anni? :?: 2 palle! :asd)Lilly80":266hufu3 ha detto:Io la seguo da piu di 10 anni...
anch'io ho cominciato per caso,ora se sono in casa lo vedo sempre!!!!!!!!!pensare che 10 anni fa' prendevo in giro mio fratello e mia madre che lo vedevano......ora sono loro che prendono in giro me.......Lilly80":86dnkem6 ha detto:E si lo so...infatti io di solito odio ste cose...ma ho iniziato x caso,e adesso non riesco più a smettere :crepap)Quadrifoglio inca":86dnkem6 ha detto:10 anni? :?: 2 palle! :asd)Lilly80":86dnkem6 ha detto:Io la seguo da piu di 10 anni...
a parte gli scherzi...non sono fissata,cioè...se perdo qualche puntata non mi importa...cmq diciamo che ormai è diventata un'abitudine...e poi è l'unica cosa che guardo in tv...almeno non pago il canone invano :asd)
MAD147":2cb7lt9k ha detto:Non ho mai visto neanche la sigla iniziale e ne faccio vanto... :nod)