un posto al sole

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
50
L'Aquila
qualcuno di voi segue la soap ai piedi del vesuvio.....?????????????

Quadrifoglio inca":266hufu3 ha detto:
Lilly80":266hufu3 ha detto:
Io la seguo da piu di 10 anni... :)
è l'unica cosa che guardo in tv :asd)
10 anni? :?: 2 palle! :asd)
E si lo so...infatti io di solito odio ste cose...ma ho iniziato x caso,e adesso non riesco più a smettere :crepap)
a parte gli scherzi...non sono fissata,cioè...se perdo qualche puntata non mi importa...cmq diciamo che ormai è diventata un'abitudine...e poi è l'unica cosa che guardo in tv...almeno non pago il canone invano :asd)

azz mi mancava

ho iniziato per caso a vederla nel lontano 1997 precisamente giugno

ero in un periodo di ferie prolungate

ad oggi lo guardo ma un pò meno

mi sono appassionato, ma ultimamente il tempo è tiranno vedo a stento 10 minuti

puo mi suocero mi obligasa vedere texsas renger
:cesso)

Lilly80":86dnkem6 ha detto:
Quadrifoglio inca":86dnkem6 ha detto:
Lilly80":86dnkem6 ha detto:
Io la seguo da piu di 10 anni... :)
è l'unica cosa che guardo in tv :asd)
10 anni? :?: 2 palle! :asd)
E si lo so...infatti io di solito odio ste cose...ma ho iniziato x caso,e adesso non riesco più a smettere :crepap)
a parte gli scherzi...non sono fissata,cioè...se perdo qualche puntata non mi importa...cmq diciamo che ormai è diventata un'abitudine...e poi è l'unica cosa che guardo in tv...almeno non pago il canone invano :asd)
anch'io ho cominciato per caso,ora se sono in casa lo vedo sempre!!!!!!!!!pensare che 10 anni fa' prendevo in giro mio fratello e mia madre che lo vedevano......ora sono loro che prendono in giro me....... :p

MAD147":2cb7lt9k ha detto:
Non ho mai visto neanche la sigla iniziale e ne faccio vanto... :nod)

QUOTO

...ho già la sfortuna di avere mia moglie che mi spacca i OO con Beautiful, R.I.S., Doctor House, I Cesaroni e tutte le minchiate assortite che vengono propinate quotidianamente... :KO) ...roba da intorpidire il cervello! :vomito)