Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
C'é gente che si fa un po troppo... di cosa nn si sa.. ma troppo...
Che labile quel tipo. cchibal) cchibal)
Che labile quel tipo. cchibal) cchibal)
Gheroppa":3rzx72q7 ha detto:se non fai male a me non vedo perchè devo augurarti la morte...l'andrenalina è un abrutta droga purtroppo...
R.R.GT":1tc6lxum ha detto:quoto
non penso si volesse suicidare :evil: ma come ha detto qualcuno voleva solo girare un filmato da mettere in rete :KO) senza pensare alle possibili conseguenze :KO)
Eric Draven":394p9x2g ha detto:R.R.GT":394p9x2g ha detto:quoto
non penso si volesse suicidare :evil: ma come ha detto qualcuno voleva solo girare un filmato da mettere in rete :KO) senza pensare alle possibili conseguenze :KO)
No no, suicidarsi no, è evidente che ha voluto fare la grande e furbissima bravata, chi si vuole suicidare sotto un treno usa altre metodologie, viste con i miei occhi e sentite con le mie orecchie!
alfistamarchigiano":3s6loug6 ha detto:Eric Draven":3s6loug6 ha detto:R.R.GT":3s6loug6 ha detto:quoto
No no, suicidarsi no, è evidente che ha voluto fare la grande e furbissima bravata, chi si vuole suicidare sotto un treno usa altre metodologie, viste con i miei occhi e sentite con le mie orecchie!
ad esempio??? :eek13)