Un parere al volo sulle bridgestone re50....

Io le o e devo dire che mi trovo veramente bene e comunque quì dentro mi sembra di averne sentito parlare sempre bene se non ricordo male :OK)

come ti dicevo, dunque:

abbastanza dure di spalla, meno estreme di una s02 s03 ma in pratica sono le più performanti tra le "nuove" bridgestone a parte le s03 dette sopra o le RE070 (che sono quasi slick intagliate di aspetto)

io le ho su sui 17, e su un'altra 147 sempre con i 17 c'erano di serie le 040, un po' più turistiche
appena avrò occasione (=tempo) proverò a invertire i cerchi e collaudare le 040 come sono

cmq si scaldano in fretta

quoto Lope e Birillom...

sono anche io (tra un 5000/7000 km) alla fine... e anche a me il mio solito gommista diceva che le S03 non le fanno più...

o al momento me ne recupera 4 ( da 16 sono meno rare vista la misura.. in giacenza da qualche parte) o mi toccherà pensare anche a me all'alternativa...

indi....
AlfaLuna & Lope... andate di impressioni..
:asd) :asd) :asd) :asd)

140 euro da gommadiretto -> tot 560 + 40 montaggio azzi mazzi intorno ai 600. direi che 650 prese dal gommista è un prezzo abbastanza buono quindi

se chiedo in zona da me costerebbero 750-800 euro almeno :asd)

tu xanto prova le 070, le ha FT Se7en sulla STI, al max prova a chiedergli come sono credo siano molto performanti :)

lope":3dsx0dm8 ha detto:
140 euro da gommadiretto -> tot 560 + 40 montaggio azzi mazzi intorno ai 600. direi che 650 prese dal gommista è un prezzo abbastanza buono quindi

se chiedo in zona da me costerebbero 750-800 euro almeno :asd)

tu xanto prova le 070, le ha FT Se7en sulla STI, al max prova a chiedergli come sono credo siano molto performanti :)

siii le conosco ce le ha anche lo Zio...

mi spaventano un po' in "wet condition" sinceramente...
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Mha .... a me attirava anche il pirelli p zero nero....
solo che penso che il prezzo sia molto piu' alto.

Lope se le prendiamo da gommadiretto tu hai tipo fidato per il montaggio dotato di controboll e che non polemizza?

perchè io d'andare dal mio con gomme comprate non da lui non me la sento......

dunque... portare le gomme comprate chiaro è sempre un po' rischio "stortare il naso"
ma siccome l'ultima volta ho risparmiato 500-600 euro, che si :culo) tranquillamente un milione in più per vederli sorridere non glielo do

ora però ho visto che qui vicino a me hanno attivato due centri di montaggio convenzionati gommadiretto! quindi per le prossime spese eventualmente sono a posto...

controlla in homepage, c'è un tasto di una pagina in cui puoi cercare i punti di montaggio convenzionati
da quelli direi non ci sono problemi

alfaluna":1necs55n ha detto:
Mha .... a me attirava anche il pirelli p zero nero....
solo che penso che il prezzo sia molto piu' alto.

Lope se le prendiamo da gommadiretto tu hai tipo fidato per il montaggio dotato di controboll e che non polemizza?

perchè io d'andare dal mio con gomme comprate non da lui non me la sento......

Insomma hai deciso per le RE50? Io ho le s03 e mi disipiacerebbe cambiare per qualche cosa di piu' turistico. :aeh)

Comprate,arrivate ed installate le re50a.

Ho preso le assimetriche per cui volendo posso incrociarle come una volta.

per ora ho fatto solamente una 70ina di km e senza freni, troppo presto per dare un parere....