un paio di immagini satellitari da google earth

Su Atlanteitaliano le zone militari e/o sensibili sono state mascherate con boschi, prati in fiore, campi arati...

Non so se Google camuffa le immagini.
 
Dedo27":g252fcy9 ha detto:
Su Atlanteitaliano le zone militari e/o sensibili sono state mascherate con boschi, prati in fiore, campi arati...

Non so se Google camuffa le immagini.

so che google le camuffa, c'era un articolo sul corriere tempo fa :OK)
 
lelesch81":3ndvpt7q ha detto:
awe":3ndvpt7q ha detto:
ma ragazzi che stadio c'è vicino alla fiera di Milano (quella vecchia) non sapevo che esisteva un campo così bello li .... con gli spalti ecc... :?: :?:

Dovrebbe essere l'Arena di Milano dove ha sempre giocato Inter e Milan fino alla costruzione di San Siro... :asd)

No l'arena è + verso il centro... boooo è vicino alla fiera in via Arona ;)

Vuoi vedere che è il camuffamento di una base militare :?: :?: :OK) :OK) :D :D :elio) :culo)
 
Le immagini sono frutto di una mappatura fatta da compagnie aeronautiche e da immagini satellitari... L'Italia è continuamente fotografata da una compagnia aerea (si chiama CGR ed ha sede a Parma)... questo spiega perchè alcune zone sono visibili ed altre no.. dipende se sono state fotografate o meno.
 
Esatto, è lo storico velodromo Vigorelli, dove tra un record dell'ora e l'altro hanno cantato anche i Beatles. In quell'immagine, sopra c'è la Concessionaria Fassina (dove ci ho lavorato) mentre a sx c'e' la mia mi-ti-ca ex scuola superiore, ovvero l ' IPSIA Cesare Correnti!
 
Janpaul":32hufnqe ha detto:
le caserme e i territori militari cmq sono stranamente poco nitidi :asd)

Non mi pare proprio ecco un bel primo piano di aviano con relativo tornado in decollo!!! :elio)

aviano.jpg
 
Guizard":1i53qs1r ha detto:
Janpaul":1i53qs1r ha detto:
le caserme e i territori militari cmq sono stranamente poco nitidi :asd)

Non mi pare proprio ecco un bel primo piano di aviano con relativo tornado in decollo!!! :elio)

beh c'era un aricolo sul corriere, ho controllato e villa certosa e una caserma nel centro di milano erano coperte, non ho controllato altri luoghi cmq :ka) :ka)

le immagini sono live o solo aggiornate ogni tanto :sgrat)
 
Top