Un paio di giri con Giandomenico Basso Foto+Video NEW!!

Massimo230":2c0dyuve ha detto:
cuoresportivo86":2c0dyuve ha detto:
Che bello sentire da un possessori di Audi che ti piace la SW :OK) Comunque, dai le SW di lusso saran carine, ma a 23 anni ci sono le cabrio, le coupè........ :D Che kakkio te ne fai di tutto quello spazio? :eek13)

P.S. Complimenti per il rapporto età/cavalleria di auto posseduta :asd) :asd)

ma secondo me è molto comoda per ........ l's3 è abbastanza stretta in quel senso, io sono grosso ho sfondato la leva del cambio.. 1.90 per 100kg...

Be io nella 159 ci sono riuscito a.... :D però è strettina eh. Naturalmente dietro perchè avanti è impossibile :boxe) :boxe)

Ma hai rotto la leva del cambio davvero per una..........? :jaw)

cuoresportivo86":1sp2krll ha detto:
Massimo230":1sp2krll ha detto:
cuoresportivo86":1sp2krll ha detto:
Che bello sentire da un possessori di Audi che ti piace la SW :OK) Comunque, dai le SW di lusso saran carine, ma a 23 anni ci sono le cabrio, le coupè........ :D Che kakkio te ne fai di tutto quello spazio? :eek13)

P.S. Complimenti per il rapporto età/cavalleria di auto posseduta :asd) :asd)

ma secondo me è molto comoda per ........ l's3 è abbastanza stretta in quel senso, io sono grosso ho sfondato la leva del cambio.. 1.90 per 100kg...

Be io nella 159 ci sono riuscito a.... :D però è strettina eh. Naturalmente dietro perchè avanti è impossibile :boxe) :boxe)

Ma hai rotto la leva del cambio davvero per una..........? :jaw)

ho sbattuto con la gamba scavalcando :asd) .... il giorno dopo avevo fretta :drive) , ho fatto 1°-2° e il pomello :splat)

ma io abbasso tutti i sedili smonto il bracciolo :elio)