Un paio di giri con Giandomenico Basso Foto+Video NEW!!

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Ieri sono andato a Sestriere (TO) con il gruppo ABARTH per un raduno... e c'era l's2000 con Giandomenico Basso e Alenne che girava, naturalmente immancabile un giro!!

Appena avrà finito di caricare il video su youtube vi posterò il link...

Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=-y7kg5nCwHA

Allegati

• Immagine 184.JPG
    Immagine 184.JPG
    108.9 KB · Visualizzazioni: 67
  • Immagine 183.JPG
    Immagine 183.JPG
    96.1 KB · Visualizzazioni: 69
  • Immagine 181.JPG
    Immagine 181.JPG
    31.7 KB · Visualizzazioni: 70
  • Immagine 180.JPG
    Immagine 180.JPG
    91.2 KB · Visualizzazioni: 67
Massimo230":hkv22yse ha detto:
cuoresportivo86":hkv22yse ha detto:
:OK) :OK) :OK) Be', buonanotte :celebrate) , anzi misà per te, buon lavoro :p

magari.... devo accompagnare mio padre a genova e ritornare... 200€ di benzina minimo!

A parte che sei ricco perchè hai l'S3 :asd) :asd) , e poi comunque fatteli ridare. Nel caso, fagli causa :crepap) :crepap)

cuoresportivo86":1dg7ppcn ha detto:
Massimo230":1dg7ppcn ha detto:

Bel giro :clap) :clap) :clap) :clap)

Dal video nn rende bene :boxe) ....

Massimo230":1dg7ppcn ha detto:
:OK) :OK) :OK) Be', buonanotte :celebrate) , anzi misà per te, buon lavoro :p

magari.... devo accompagnare mio padre a genova e ritornare... 200€ di benzina minimo!

A parte che sei ricco perchè hai l'S3 :asd) :asd) , e poi comunque fatteli ridare. Nel caso, fagli causa :crepap) :crepap)

se fossi ricco vivrei alle seychelle (invece ci sono stato solo 2 settimane :baby) ) :asd)

cuoresportivo86":1xwpkazx ha detto:
Non mi convinci.........sei ricco comunque visto che vuoi cambiare la S3 con la S5 :marameo) :marameo)

volevo, dopo che l'ho provata nn mi convince.. va come la mia con 100cv in più :matto)

aspetto di invecchiare e comprerò una sw magari s6-Rs6 :elio) :elio)

Massimo230":o7rf0hyy ha detto:
cuoresportivo86":o7rf0hyy ha detto:
Non mi convinci.........sei ricco comunque visto che vuoi cambiare la S3 con la S5 :marameo) :marameo)

volevo, dopo che l'ho provata nn mi convince.. va come la mia con 100cv in più :matto)

Hai provato la S5? E non ti è piaciuta? :eek13)

Massimo230":byndm7tt ha detto:
cuoresportivo86":byndm7tt ha detto:

Sulla S5 adesso monteranno il motore della S4 ;)

soloalfa":36bya68m ha detto:
Massimo230":36bya68m ha detto:
cuoresportivo86":36bya68m ha detto:

Sulla S5 adesso monteranno il motore della S4 ;)

Adesso quando che è uscita da poco la S5? :ka)

cuoresportivo86":wt705j30 ha detto:
Massimo230":wt705j30 ha detto:
cuoresportivo86":wt705j30 ha detto:

Hai provato la S5? E non ti è piaciuta? :eek13)

gia, è un 350cv aspirato ma nn senti la spinta ha solo progressione... a me piace sentire la spinta quando affondi il piede...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132432447 :love) :hail) :matto) :matto) ... questa sarebbe il mio sogno!!

Massimo230":30rbpzao ha detto:
gia, è un 350cv aspirato ma nn senti la spinta ha solo progressione... a me piace sentire la spinta quando affondi il piede...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132432447 :love) :hail) :matto) :matto) ... questa sarebbe il mio sogno!!
Be tu sei abituato a tuo che è turbo in effetti, però strano perchè scendere da un turbo da 265cv, e salire su un aspirato da 350cv, la potenza è tanta e comunque dovrebbe piacere, turbo o no....... :scratch) :scratch)

Per quanto riguarda la rs6, tu la prenderesti mai station wagon? :eek13) :eek13) Ma quanti anni hai? :D Per me il concetto di auto sportiva con quella potenza, non centra un caiser con una SW. Deve essere berlina...........

P.S. Quella rs6 sicuramente butterà fuoco........ma io prenderei auto piu serie sinceramente. 600cv per avere un'audi non lo farei mai :OK)

cuoresportivo86":1vmtnsb8 ha detto:
Massimo230":1vmtnsb8 ha detto:

Be tu sei abituato a tuo che è turbo in effetti, però strano perchè scendere da un turbo da 265cv, e salire su un aspirato da 350cv, la potenza è tanta e comunque dovrebbe piacere, turbo o no....... :scratch) :scratch)

Per quanto riguarda la rs6, tu la prenderesti mai station wagon? :eek13) :eek13) Ma quanti anni hai? :D Per me il concetto di auto sportiva con quella potenza, non centra un caiser con una SW. Deve essere berlina...........

P.S. Quella rs6 sicuramente butterà fuoco........ma io prenderei auto piu serie sinceramente. 600cv per avere un'audi non lo farei mai :OK)

no no, ho detto che prima dovrò invecchiare e poi si vedrà.. cmq 23 anni :asd) , e poi chi li ha 100.000€??... se papà mi da una mano, la prendo mooolto volentieri... poi nn so, anche se ho 23 anni sono un po affascinato dalle SW di lusso... a me la 159 SW apparte le saldature mi fa :sbav)

Che bello sentire da un possessori di Audi che ti piace la SW :OK) Comunque, dai le SW di lusso saran carine, ma a 23 anni ci sono le cabrio, le coupè........ :D Che kakkio te ne fai di tutto quello spazio? :eek13)

P.S. Complimenti per il rapporto età/cavalleria di auto posseduta :asd) :asd)

cuoresportivo86":29jwl2an ha detto:
Che bello sentire da un possessori di Audi che ti piace la SW :OK) Comunque, dai le SW di lusso saran carine, ma a 23 anni ci sono le cabrio, le coupè........ :D Che kakkio te ne fai di tutto quello spazio? :eek13)

P.S. Complimenti per il rapporto età/cavalleria di auto posseduta :asd) :asd)

ma secondo me è molto comoda per ........ l's3 è abbastanza stretta in quel senso, io sono grosso ho sfondato la leva del cambio.. 1.90 per 100kg...