un mio amico ha distrutto la sua 147...devo convincerlo a riprenderla...

shinjichan":1m7bgz5z ha detto:
mancio83":1m7bgz5z ha detto:
era notte tarda...stava tornando a casa... ha avuto un colpo di sonno e SBAAM!! :splat) (muro...)
147 mjet distinctive blu 5 porte interni in pelle ghiaccio (anno 2004, solo 25.000km) andata distrutta. :ciao)
airbag scoppiati.
lui illeso per fortuna.

fra un ora andiamo a vedere la macchina e faccio un pò di foto...

ora mi tocca convincerlo a riprenderla...oppure una GT... :elio)

lui è quasi convinto a prendere la 147 Q2 o la GT Q2...
però c'è quel qualcosa che non è convintissimo...(il padre insiste per cambiare marchio...)

vedremo... :asd)

Mando un caloroso abbraccio al tuo amico... e da alfista.. mi piange il cuore...

Il padre vuole fargli cambiare marchio dopo che ha visto un alfa salvare la vita di suo figlio??? un FOLLE!!!

:asd) :asd)

lo convinco lo convinco a prendersi una 147 Q2...
o una GT Q2... :love)

Quoto tutti i ragazzi, soprattutto per il fatto che è meglio fermarsi per un riposino piuttosto che guidare in preda ai colpi di sonno improvvisi

A sto punto per il nuovo acquisto cercherei di capire perchè il padre non è molto convinto... il figlio credo abbai gia appurato l'efficacia della vettura in caso di urto o incidente e sono sicuro che la riprenderebbe, oltre al fatto che è ancora sano per raccontarlo a te e ad altri :fluffle)

Un grazie quindi alla nasona caduta :angel) :handclap)

Cavoli io sogno spesso di addormentarmi alla guida :sleep) diciamo che è un incubo ricorrente ma non mi è mai successo finora anche se una volta me la sono vista brutta. :tiè)

io quando affronto viaggi lunghi cerco sempre di essere in compagnia x csambiare 2 chiacchiere e se devo viaggiare di notte ogni autogrill mi lavo la faccia!

Mi dispiace tantissimo per il tuo amico.... cmq alla fine quello che conta è la salute, le auto si possono sempre riparare/ricomprare.

Guarda se lo convinci per una q2 GTo 147 :OK)

Ziripigno":3vbz2hkr ha detto:
Cavoli io sogno spesso di addormentarmi alla guida :sleep) diciamo che è un incubo ricorrente ma non mi è mai successo finora anche se una volta me la sono vista brutta. :tiè)
è capitato pure a me ma per fortuna non è accaduto nulla..

Thx Giangi :cry:

C'è poco da fare, in questi casi bisogna rendersi conto del pericolo che si sta per correre, fermarsi per cercare di recuperare lucidità o se la stanchezza persiste riposare... meglio arrivare 2-3 ore dopo sani e salvi che rischiare.....

La cosa peggiore è che spesso ci auto convinciamo ad andare avanti dicendo a noi stessi, dai tanto manca poco :nono)