un mio amico ha distrutto la sua 147...devo convincerlo a riprenderla...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
era notte tarda...stava tornando a casa... ha avuto un colpo di sonno e SBAAM!! :splat) (muro...)
147 mjet distinctive blu 5 porte interni in pelle ghiaccio (anno 2004, solo 25.000km) andata distrutta. :ciao)
airbag scoppiati.
lui illeso per fortuna.

fra un ora andiamo a vedere la macchina e faccio un pò di foto...

ora mi tocca convincerlo a riprenderla...oppure una GT... :elio)

lui è quasi convinto a prendere la 147 Q2 o la GT Q2...
però c'è quel qualcosa che non è convintissimo...(il padre insiste per cambiare marchio...)

vedremo... :asd)

meno male ke è salvo... attenzione ai colpi di sonno ragazzi... se siete stanchi nn mettetevi al volante se dovete fare lunghi tragitti... oppure sparatevi la musica ke più vi piace a pallae sigaretta e andate
8almeno io così mi riprendo :)

ha detto che era stanco e si stava per fermare al bar + vicino (nonostante fosse praticamente quasi a casa...) per riprendersi un attimo...
aveva già la radio accesa e i finestrini aperti...
stava quasi arrivando al bar...ma non ci è arrivato.... :(

ho fatto foto dell'auto ma il mio cell. ha solo irda niente bluetooth e non so come mandarle al pc...vedremo...

cmq: paraurti, faro passaruota, cerchio in lega disintegrati.
parabrezza rotto. 2 airbag scoppiati...
porta lato passeggero storta e fuori sede.
porta post stesso lato ammaccata.
tetto con una piega.
intercooler uscito completamente dalla sede.
quindi deduco aprendo il cofano telaio piegato.
entrando in auto si vede che si è spaccato il tunnel :?:

mi sa che è da buttare...

meno male...Io ogni 15 giorni scendo e risalgo il fine settimana faccio 1400km e i colpi di sonno non mancano :confusbig) per questo mi fermo molto spesso...Cmq io prenderei la gt q2...

mancio83":3ekrk7ug ha detto:
ha detto che era stanco e si stava per fermare al bar + vicino (nonostante fosse praticamente quasi a casa...) per riprendersi un attimo...
aveva già la radio accesa e i finestrini aperti...
stava quasi arrivando al bar...ma non ci è arrivato.... :(
purtroppo i colpi di sonno ti fregano in pieno... Può colpirti quando manca 1 km a dove ti vuoi fermare.
Diverse volte io mi sono fermato su una qualunque piazzola (sempre all' inizio dello slargo), anche 5 minuti.
Radio alta e finestrini aperti aiutano ma non sono determinanti e nemmeno il caffè. Quando il corpo decide di dormire, il cervello (che è contrario) è decisamente ininfluente.

AlbeBlackLine":1859kpwi ha detto:
La sua 147 gli ha salvato la vita uccidendo se stessa.

Basta questo romanticismo per comprarne un altra o ricomprare un'alfa romeo.

Angeli con le ruote :OK)

Quoto alla grande!!

Digli di prendersi una bella GT Q2!!

:alfa)

se l'impatto è stato tremendo e lui non si è fatto nulla non vedo perchè non ricambiare comprando ancora alfa 147 :shrug03)
poi non capite male, non è che con un audi a3 finiva in disgrazia, è solo un gesto di contraccambio :OK)

Zeros":w140mcqm ha detto:
gt q2!! :elio)

io la vado finalmente a ritirare domani o dopodomani!!!! EVVAI !!!!! GT Q2 :elio) :elio) :elio)

cmq sì : bisogna essere lucidi alla guida e accorgersi per tempo delle nostre condizioni e se è il caso riposarsi subito!!!

:alfa) :alfa) :alfa)

mancio83":17tt17cg ha detto:
era notte tarda...stava tornando a casa... ha avuto un colpo di sonno e SBAAM!! :splat) (muro...)
147 mjet distinctive blu 5 porte interni in pelle ghiaccio (anno 2004, solo 25.000km) andata distrutta. :ciao)
airbag scoppiati.
lui illeso per fortuna.

fra un ora andiamo a vedere la macchina e faccio un pò di foto...

ora mi tocca convincerlo a riprenderla...oppure una GT... :elio)

lui è quasi convinto a prendere la 147 Q2 o la GT Q2...
però c'è quel qualcosa che non è convintissimo...(il padre insiste per cambiare marchio...)

vedremo... :asd)

Mando un caloroso abbraccio al tuo amico... e da alfista.. mi piange il cuore...

Il padre vuole fargli cambiare marchio dopo che ha visto un alfa salvare la vita di suo figlio??? un FOLLE!!!

:asd) :asd)