un manager di bmw alla guida di alfa

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
ho sentito stamane nelle news economiche che un manger di bmw e' stato scelto x giudare l'alfa.. il mercato finanziario ha risposto positivamente.. qualcuno sa di piu?
 
Re: un manager di bmw alal giuda di alfa

squalettoge":2shtlfhy ha detto:
ho sentito stamane nelle news economiche che un manger di bmw e' stato scelto x giudare l'alfa.. il mercato finanziario ha risposto positivamente.. qualcuno sa di piu?

speriamo che nn si adatti alla politica stupida che in questo periodo colpisce la fiat :KO)
 
147nos":174p404x ha detto:
:sgrat)
Tutti questi cambi al vertice....maahhh???? :nono02)

da quel che ho caspito , Bandiera verrà sostituito da qs. tipo in quanto durante la sua missione , Bandiera ha speso troppo e guadagnato poco, che , per un manager non è un buon indicatore...
 
albiz_1999":w7k988pe ha detto:
147nos":w7k988pe ha detto:
:sgrat)
Tutti questi cambi al vertice....maahhh???? :nono02)
da quel che ho caspito , Bandiera verrà sostituito da qs. tipo in quanto durante la sua missione , Bandiera ha speso troppo e guadagnato poco, che , per un manager non è un buon indicatore...

staimo parlando del personaggio che ha lasciato come prototipi e ha ritenuto di non mettere in produzione i progetti della 500 e della fulvia old style....se così è, ben venga....quelle sono davvero le vetture che, come si usa dire, si vendono da sole
 
secci":1gfg6yex ha detto:
albiz_1999":1gfg6yex ha detto:
147nos":1gfg6yex ha detto:
:sgrat)
Tutti questi cambi al vertice....maahhh???? :nono02)
da quel che ho caspito , Bandiera verrà sostituito da qs. tipo in quanto durante la sua missione , Bandiera ha speso troppo e guadagnato poco, che , per un manager non è un buon indicatore...

staimo parlando del personaggio che ha lasciato come prototipi e ha ritenuto di non mettere in produzione i progetti della 500 e della fulvia old style....se così è, ben venga....quelle sono davvero le vetture che, come si usa dire, si vendono da sole
Come non quotarti a steccaaaaaa!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:OK)
 
secci":omzqek0v ha detto:
staimo parlando del personaggio che ha lasciato come prototipi e ha ritenuto di non mettere in produzione i progetti della 500 e della fulvia old style....se così è, ben venga....quelle sono davvero le vetture che, come si usa dire, si vendono da sole

No, non era LUI .
Bandiera era responsabile della Business Unit Alfa Romeo.
 
albiz_1999":3pkpqvyx ha detto:
secci":3pkpqvyx ha detto:
staimo parlando del personaggio che ha lasciato come prototipi e ha ritenuto di non mettere in produzione i progetti della 500 e della fulvia old style....se così è, ben venga....quelle sono davvero le vetture che, come si usa dire, si vendono da sole
No, non era LUI .
Bandiera era responsabile della Business Unit Alfa Romeo.

hai, "sottomano" qualcosa di buono fatto?
 
miiiiiiiiiiiiiii, che seccatori!

ahhhhhhhhh,

giuda, come giuda iscariota con la I

G come di gomma
I come Ilippo
U come Umus
D come dammela
a come adesso vengo lì

stradello!
 
Top