Un lago nel lato passeggero quando piove!

shinobi76

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
252
0
16
Catania
Sono disperato perchè ogni volta che piove c'è un lago a terra nella mia macchinina e precisamente dal lato passeggero! L' altro giorno ho tirato fuori almeno 3 litri d' acqua..tra poco mi ritrovo i girini. Il bello che poi l' acqua arriva dovunque...credo che provenga da sotto...premetto che ho avuto un picco incidente alle portiere del lato passeggero ma non sembra provenire da lì l' acqua..

306 Maxi":332idbpj ha detto:
shinobi76":332idbpj ha detto:
L' altro giorno ho tirato fuori almeno 3 litri d' acqua.
addirittura :sgrat)
Sono davvero tanti... Ma non riesci a capire da dove entra st'acqua? Solitamente può essere dalla guarnizione della portiera, dal pannello porta oppure da qualche tappo in gomma che si è rotto: dovresti togliere tutta la moquette lì attorno ai piedi del passeggero e controllare.

anche io ho lo stesso problema... dopo 10 controlli alfa romeo. mi sa che fra 2 mesetti che devo cambiare maccchina non prendero' alfa romeo cambiero', dopo 8 alfa romeo avute in famiglia... se l'alfa non preserva i suoi clienti sara' la fine... xkè come me clienti scontenti c'è ne sono molti è assurdo l'infiltrazione d'acqua.. x non parlare della puzza che si ritrova l'indomani.. PROPONGO di aprire un topic fisso cosi' l'alfa romeo fa dei richiami.

DENNY":3g4wle4u ha detto:
anche io ho lo stesso problema... dopo 10 controlli alfa romeo. mi sa che fra 2 mesetti che devo cambiare maccchina non prendero' alfa romeo cambiero', dopo 8 alfa romeo avute in famiglia... se l'alfa non preserva i suoi clienti sara' la fine... xkè come me clienti scontenti c'è ne sono molti è assurdo l'infiltrazione d'acqua.. x non parlare della puzza che si ritrova l'indomani.. PROPONGO di aprire un topic fisso cosi' l'alfa romeo fa dei richiami.

:lol: pensi davvero che gliene freghi qualcosa? Guarda quanti topic e bestemmie, telefonate al servizio clienti, lamentele e avvocati nelle officine, sui problemi alla frizione, noti dal 2000... eppure ancora non hanno trovato, forse nemmeno cercato, una soluzione definitiva: continuano a far cambiare cuscinetti e frizioni a vanvera... :ka)

c'è una faq sull' opalina.... leggila
ma nel tuo caso potrebbe però essere un infiltrazione dal cruscotto... un paio di utenti hanno avuto seri problemi... l' acqua andava direttamente nel body computer a rovinarlo
prova col cerca a vedere come hanno risolto