un grande elogia alla mia 147!!!grazie piccola mia...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
http://www.youtube.com/watch?v=tJ2Bz-Kmedo

con questo video,non posso che essere contento della mia :inocchio) con la quale ieri ho percorso 1100 km e mi sono fermato solo 2 volte,una x il rifornimento e l'altra x motivi personali :asd) al diavolo la frizione che si rompe,i rumori,i bracci ogni 100mila km...al diavolo tutti i suoi difetti,ieri sera arrivato a casa alle 2 dopo 10 ore di viaggio sono stato al bar a fare una birra con gli amici,alle 2 di notte...NON MI BASTA MAI!!! viaggio tranquillo,[editato ma MAD147] i reni e la schiena come se il viaggio non lo avessi fatto....TROPPO,TROPPO,TROPPO CONTENTO!!! ogni volta che la guido in autostrada e' sempre un emozione nuova e bellissima....

io la amo!!!! :love)

benvenuto nel club...ogni fine settimana faccio spoleto-venezia più ritorno e ogni tre mesi circa venezia messina...che dire?...è un piacere motore grandioso e piacere di guida da alto livello

Come ti capisco :). L'estate scorsa percorsi la tua stessa distanza. Primo viaggio da solo. Io e la nasona. 2 fermate come te. I km passavano ma stanchezza 0. Solo e unicamente.. adrenalina!!

abbiamo tutti le stesse sensazioni :D non è come avere un'altra macchina.. Alfa è Alfa.. io amo la mia pinocchia... piu' di una donna :angel)

Anche io adoro la mia nasona... non mi stancherei mai di guidarla!! A volte prima di tornare a casa mi faccio un giretto per il paese, se non fosse per il fatto che beve un pò ci starei dentro ore ed ore!! per ora viaggi lunghi non ne ho fatti, solo uno di 150 km andata e due giorni dopo altri 150 per il ritorno, che dire, è davvero una grande auto... con la A maiuscola... grande la mia piccola 147!!!!!!!!!!!!!! :love)

no,niente...non ho avuto proprio tempo...ho provato a mandare un messaggio a torelli visto che e' qui vicino a me,ma non ha risposto...comunque va bene...singhiozza solo un pochettino sui 1700 giri...ma come consumi...beh 450 km in autostrada e con quella nafta che segna lo strumento,giusro,sono contentissimo, [editato ma MAD147]

Consiglio all'utente maxx una ripassata al regolamento...
Occhio a parlare di velocità fuori dal consentito, non serve per forza scrivere XXX km/h. ;)

intaccator":1vs31lco ha detto:
torelli non so perchè non puo rispondere agli mp inviati tramite forum.Prova a contattarlo telefonicamente.

provero' a chiamarlo se avro' tempo...non appena ci metto mani alla centralina comunque vi faccio sapere...quello che mi fa paura comunque e' che la macchina va bene,va una bomba,consuma poco,minimo regolarissimo....pero'....singhiozza quando vado in rilascio e dopo schiaccio l'acceleratore legermente...se lo schiaccio con abbastanza forza,non singhiozza...
boh...
MAD147":1vs31lco ha detto:
Consiglio all'utente maxx una ripassata al regolamento...
Occhio a parlare di velocità fuori dal consentito, non serve per forza scrivere XXX km/h. ;)
scusate scusate... :fluffle)