volevo sapere dagli utenti audiofili del forum cosa ne pensano dell'impianto bose di serie sulla nuova spider. un giudizio da 1 a 10? eventuali consigli per migliorare la qualita e/o la potenza mantenendo la sorgente originale? grazie a tutti!!
ERIKA81":2hftue43 ha detto:Certo, mi è capitato di ascoltare un'impianto Bose e per essere di serie non è male,
ERIKA81":2796a3zy ha detto:Voto inpianto Bose: 2
Io fossi in te cambierei anche la sorgente, anche se non lo si pensa anche l'autoradio fa la differenza...
ERIKA81":1vto1m9i ha detto:Si gli impianti di serie, Bose compreso, vanno bene per il nonnetto che non ha pretese e si ascolta Raul Casadei e... non ha grandi esigenze!!
La cassa sub direi che devi un'attimio finire.....! Work in progres??
CiaoCiao
diciamo che con un buon lavoro d'insonorizzazione....un buon fronte anteriore e un buon ampli....sei sui 2000 euro....con un ottimo risultato
SPIDERV6":3rgj59vv ha detto:diciamo che con un buon lavoro d'insonorizzazione....un buon fronte anteriore e un buon ampli....sei sui 2000 euro....con un ottimo risultato
potresti farmi dei nomi specifici di roba che hai ascoltato e che mi consigli?
esiste il modo di mettere un ampli senza sacrificare spazio? e se si secondo voi dove? e di sostituire il sub bose con uno migliore sfruttando lo spazio originale del sub bose?
grazie ancora
SPIDERV6":afwvcwj2 ha detto:diciamo che con un buon lavoro d'insonorizzazione....un buon fronte anteriore e un buon ampli....sei sui 2000 euro....con un ottimo risultato
potresti farmi dei nomi specifici di roba che hai ascoltato e che mi consigli?
esiste il modo di mettere un ampli senza sacrificare spazio? e se si secondo voi dove? e di sostituire il sub bose con uno migliore sfruttando lo spazio originale del sub bose?
grazie ancora
per il sub non sò bene,potresti costruire una nuova cassa sub a fianchetto in resina,magari mettendo un 20 cm piatto che lavori in pochi litri.
come anteriore.....che musica ascolti??
Puoi farti qualche giro di ascolti?
SPIDERV6":1jt8ew96 ha detto:P.S. considerando che ho la capote in tela ha senso fare un lavoro di insonorizzazione?
grazie.