volevo sapere dagli utenti audiofili del forum cosa ne pensano dell'impianto bose di serie sulla nuova spider. un giudizio da 1 a 10? eventuali consigli per migliorare la qualita e/o la potenza mantenendo la sorgente originale? grazie a tutti!!
ERIKA81":2hftue43 ha detto:Certo, mi è capitato di ascoltare un'impianto Bose e per essere di serie non è male,
ERIKA81":2796a3zy ha detto:Voto inpianto Bose: 2
Io fossi in te cambierei anche la sorgente, anche se non lo si pensa anche l'autoradio fa la differenza...
ERIKA81":1vto1m9i ha detto:Si gli impianti di serie, Bose compreso, vanno bene per il nonnetto che non ha pretese e si ascolta Raul Casadei e... non ha grandi esigenze!!
La cassa sub direi che devi un'attimio finire.....! Work in progres??
Ciao Ciao
diciamo che con un buon lavoro d'insonorizzazione....un buon fronte anteriore e un buon ampli....sei sui 2000 euro....con un ottimo risultato
SPIDERV6":3rgj59vv ha detto:diciamo che con un buon lavoro d'insonorizzazione....un buon fronte anteriore e un buon ampli....sei sui 2000 euro....con un ottimo risultato
potresti farmi dei nomi specifici di roba che hai ascoltato e che mi consigli?
esiste il modo di mettere un ampli senza sacrificare spazio? e se si secondo voi dove? e di sostituire il sub bose con uno migliore sfruttando lo spazio originale del sub bose?
grazie ancora
SPIDERV6":afwvcwj2 ha detto:diciamo che con un buon lavoro d'insonorizzazione....un buon fronte anteriore e un buon ampli....sei sui 2000 euro....con un ottimo risultato
potresti farmi dei nomi specifici di roba che hai ascoltato e che mi consigli?
esiste il modo di mettere un ampli senza sacrificare spazio? e se si secondo voi dove? e di sostituire il sub bose con uno migliore sfruttando lo spazio originale del sub bose?
grazie ancora
per il sub non sò bene,potresti costruire una nuova cassa sub a fianchetto in resina,magari mettendo un 20 cm piatto che lavori in pochi litri.
come anteriore.....che musica ascolti??
Puoi farti qualche giro di ascolti?
SPIDERV6":1jt8ew96 ha detto:P.S. considerando che ho la capote in tela ha senso fare un lavoro di insonorizzazione?
grazie.