Un genio con la 147...

Mi chiedo piuttosto come abbia fatto ad uscire dalla macchina.. visto che basta un nulla per far aprire e chiudere male le portiere.
Non l'avrei lasciata così in torsione nemmeno costretto. Piuttosto mi faccio un km a corsetta per parcheggiare bene.

Forse ho capito! Nell'ultima foto si vede bene un cartello che indica di girare a sinistra e lui stava svoltando! :scratch)

Cmq qualcosa non mi torna... li vicino ci sta una strada che tutto mi pare tranne che strada di città, magari sarà una strada extraurdana, superstrada o autostrada...

Non credo che sia andato proprio li a parcheggiare, magari ha avuto un guasto improvviso ed ha messo, o meglio buttato, la macchina dove prima ha potuto e sopratutto direi come ha potuto...

DevilBoss86":2axe1at1 ha detto:
Cmq qualcosa non mi torna... li vicino ci sta una strada che tutto mi pare tranne che strada di città, magari sarà una strada extraurdana, superstrada o autostrada...

Non credo che sia andato proprio li a parcheggiare, magari ha avuto un guasto improvviso ed ha messo, o meglio buttato, la macchina dove prima ha potuto e sopratutto direi come ha potuto...

non penso.. con tutto lo spazio che c'era..

Fonzie444":24n078jr ha detto:
DevilBoss86":24n078jr ha detto:

non penso.. con tutto lo spazio che c'era..

subito dopo la CLASSE A c'è un bel parcheggio libero....quindi l'ha fatto di proposito...

chat_illusion":2iy3qblr ha detto:
ma se fosse semplicemente rubata?
Saluti chat_illusion

Quoto ! Oppure incidentata.. magari ha fatto un freno a mano da tamarro ( uno che mette certi cerchi brrrrr ) e si è incastrato sulla cunetta rompendo un semiasse o un ammortizzatore.. E l'ha lasciata lì.. secondo me è così abbandonata dalla sera prima. :D

Ma sono foto da ebay...non vorrei azzardare l'ipotesi che il geniaccio abbia messo la macchina cosi per poter fare la foto ai cerchi e metterli su ebay..anche se temo che sia cosi :splat)