un favore e anche un piccolo sogno.

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
39
oglianico( torino)
ragazzi vi chiedo se potete farmi un favore...andare nel sito della mia ex scuola(www.marcolala.it)e anche senza iscrivervi andare nello zippo e scrivere qualcosa (ovviamente di positivo ;) )sulla 147;se mi chiedete il perkè io vi rispondo per il semplice motivo che il moderatore di questo sito ama la golf e odia la 147 e nn crede nel fatto che essere alfisti è avere una fede;facendo sto gesto almeno capirà e io avrò una piccola rivincita..se lo fate grazie mille :grazie) ne sarei felicissimo :D in ogni caso questo gesto sarebbe un gesto gogliardico e assolutamente nn offensivo...

soloalfa":2uipq4at ha detto:
Fai prima a mettergli il link del nostro forum! :OK)
giusto!ma così nn tutti gli utenti di quel sito andranno a vederlo,mentre in questo modo essendo obbligati a leggere gli zippo capiranno cosa vuol dire essere alfisti! :cool: ;)

Fatto!! Ho contribuito anche io con questo messaggio:

Dalla Fiat 131, alla Lancia Delta nei rally..dall'Alfa Romeo 156 nel campionato gran turismo, alla Ferrari e la Maserati nel campionato GT FIA, alla Ferrari in Formula 1..una montagna di vittorie che portano in alto l'Italia nel mondo delle corse!
Sperando che me lo inseriscano!!

prima che insorgano problemi vi ricordo il regolamento :OK)

f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati
g) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni

questo l'ho scritto io:
comprate italiano...comprate FIAT - ALFA -LANCIA e se potete FERRARI - MASERATI - LAMBORGHINI DUCATI - MV AUGUSTA.... non comprate quei cessi tedeschi o americani.... le automobili le sappiamo fare solo noi in Italia...!!!
forza Italia

:D :elio) :nod)

mancio83":28dqook8 ha detto:
questo l'ho scritto io:
comprate italiano...comprate FIAT - ALFA -LANCIA e se potete FERRARI - MASERATI - LAMBORGHINI DUCATI - MV AUGUSTA.... non comprate quei cessi tedeschi o americani.... le automobili le sappiamo fare solo noi in Italia...!!!
forza Italia

:D :elio) :nod)

ecco appunto...
ottimo modo di porci e fare i "signori"...

ma io dico...a parte che Falconero vi ha appena ricordato il nostro regolamento...
ma ci pensate quando scrivete??!!!

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

falconero79":1jrwvlzg ha detto:
prima che insorgano problemi vi ricordo il regolamento :OK)

f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati
g) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni
nn volevo creare casini...ovviamente era sottinteso da me che i messaggi nn dovevano essere offensivi,cmq ritengo quello di mancio 83 solo un pò colorito e scherzoso!
ps. i messaggi sono stati inseriti nello zippo del sito,molto belli grazie mille...chiunque voglia scriverne uno lo faccia pure...solo nn offensivo verso altri marchi.... :D

nn devi essere te o noi a convicere il tuo amico o chi ama un altra auto.. si devono convincere da soli magari facendoli sedere dal lato passeggero e facendogli provare l'emozione che si vive su di un alfa anche se questa scriocciola :asd)

mancio83":3q4ivs3a ha detto:
alk147":3q4ivs3a ha detto:
mancio83":3q4ivs3a ha detto:
LAMBORGHINI
non comprate quei cessi tedeschi o americani.... le automobili le sappiamo fare solo noi in Italia...!!!
Lamborghini Italiana? Sei sicuro?
Ferruccio e Tonino Lamborghini...
si che ne sono sicuro... :confusbig) :matto)

Audi, Volkswagen, Seat, Skoda, Porsche, Bugatti

Cosa manca all'elenco? :asd) :asd)

Bentley

Mancio, sì, il fondatore era senza dubbio italiano, ma adesso chi le fa? Quelli che dici non essere capaci di fare automobili.

Dimenticate la Mini!

A parte cmq,che i crucchi hanno sfornato questa!!

BMW-M3-CSL.jpg

A me basta e avanza per considerarli bravi! :asd) :asd)