Un estraneo nel vano motore....LOL

Nooo la lepretta :|
Io la trovo sulla mia strada ogni notte al ritorno da lavoro e spesso la mattina, è tanto bella, ci facciamo compagnia per qualche centinaio di mt a volte, io vado pian piano per non spaventarla, ma lei segue il fascio dei fari, se no li spengo resta sempre davanti all'auto LoL...

Il riccio è da asassini io ho rischiato di provocare un tamponamento e poi di dover rompre le tibiette a un tipo per salvarne uno anni e anni e anni fà....
Per i gatti è vero solo in parte che hanno indole suicida, a volta tocca sterzare di botto tipo prova dell'alce per riusciare a prenderli!

Alfiere147ista":2mb46e11 ha detto:
Si ma i gatti in generale hanno l'indole suicida... se ne stanno buoni buoni sul ciglio della strada e quando sei a 2 metri zompano in mezzo....

cmq meno di una sett fa (non con la nasona x fortuna) ho stirato una lepre selvatica!! che nonna ha cucinato alla cacciatora!.. non tutti gli animali muoiono invano!! :asd)

:appa) :appa) :magna) :all_coholic)

Gheroppa":2mmzrksc ha detto:
Io la trovo sulla mia strada ogni notte al ritorno da lavoro e spesso la mattina, è tanto bella, ci facciamo compagnia per qualche centinaio di mt a volte, io vado pian piano per non spaventarla, ma lei segue il fascio dei fari, se no li spengo resta sempre davanti all'auto LoL...

Il riccio è da asassini io ho rischiato di provocare un tamponamento e poi di dover rompre le tibiette a un tipo per salvarne uno anni e anni e anni fà....
Per i gatti è vero solo in parte che hanno indole suicida, a volta tocca sterzare di botto tipo prova dell'alce per riusciare a prenderli!

a me gli animali piacciono, anzi mi fanno pena, tenerezza.....pero' se devo scegliere tra la mia vita (pure quella di eventuali miei passeggeri) e quella dell'animale malcapitato ovviamente scelgo la mia ;)

poi dipende, magari voglio preservare dischi e pastiglie :asd)

Una volta con la fiesta modello vekikio di un mio amico abbiamo investito qualcosa di assai grosso...
da queste parti(vicino zoo safari)è facile vedere animali inconsueti alla fauna tipica piemontese scorazzare liberi sulla strada!!!!
stavamo andando su una strada extraurbana di sera quando o detto al mio amico di frenare xè c'era un animale per strada e gli faccio"Oh frena ke c'è un cane,o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un cavallo o ke cazzzzz... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) "e al quel punto lo skianto!!!!!
Alla fine era un cervo o qualcosa di simile,su una strada circondata da risaie........ :scratch) :scratch)
Comunque non appena scesi dalla makkina per far fuori l'animale :eek:fftopic) :eek:fftopic) :splat) :dead) ( io l'avrei caricato in qualke modo nel baule e poi dato alla nonnina,polenta e cervo mica male no :sbav) )l'enorme quadrupede si era rialzato ed è saltato in una risaia :sgrat) :sgrat) ,e noi siamo rimasti li immezzo alla strada basiti,spaventati e con........1300 sesterzi di danno :swear) :swear) :wall) (paraurti,fanale e cofano bollato)

Roba d'altri tempi!!!!

Superciuk":t8jqzmz7 ha detto:
Accidenti, ieri mi sono accorto che un geko si era infilato nel frontale della mia 156 tra lo scudo e il radiatore...in pratica se ne stava sul radiatore(peraltro bollente) :scratch) muovendosi di tanto in tanto....non sono riuscito a scacciarlo via....alla fine l'ho perso di vista e non so che fine abbia fatto...di sicuro non è sceso.Uffff, pensate che possa fare danni infilandosi da qualche parte??Lo so è una situazione ridicola, ma allo stesso tempo mi preoccupa un po'... :(

dai al limite ti smonta il motore che sara mai... :elio) :elio) :elio)

xadoom":3l5yy61z ha detto:
Gheroppa":3l5yy61z ha detto:

a me gli animali piacciono, anzi mi fanno pena, tenerezza.....pero' se devo scegliere tra la mia vita (pure quella di eventuali miei passeggeri) e quella dell'animale malcapitato ovviamente scelgo la mia ;)

poi dipende, magari voglio preservare dischi e pastiglie :asd)

Raga tranquilli è!!! non vado a caccia di lepri con la punto!... è che mi si è praticamente infilata sotto il paraurti!!, mi capita spesso di vederle in lontananza e frenare x evitarle.. faccio strade di campagna sempre ma in quel caso che potevo fare!!! darle una degna sepoltura.... direi di no.. già che c'ero... e visto che nonna è molto brava in cucina :asd) ha avuto una fine più che dignitosa! anzi gustosa!!! :lol:

Per fortuna a me non capita mai :D

L'unica volta che mi è successo era notte, in macchina con un amico. Ad un certo punto da un cancello balza fuori un coniglietto bianco tranquillo tranquillo a circa 50 metri che ha attraversato la strada, noi due così :?: Ci siamo fermati, 10 secondi di silenzio e siamo ripartiti :asd)

Si vede ke qsta è la settimana degli animali....ieri sera, in moto (**0 km/h) ritornavo a casa, casco, giubbino, okkialoni gialli sottocasco....................SSSSBBBAAAAAAMMM!!!!visiera in frantumi, okkialoni totalmente incrinati, naso(il mio!!)sanguinante (poi , xfortuna era solo1taglio degli okkiali), x poco non cado e mi ammazzo..........una incauto pipistrello a bassa quota...!!!ma dico io!!!a momenti non mi ammazza!!!!! :tiè)

:schok) mio dio!! e che ci faceva li sto pipistrello!!..

Riaprirei la parentesi gatti......... Azz.. xo.. sti gatti scemi!!!! io nn volevo lo giuro.. era venerdì sera.. e quello mi si è infilato fra la ruota davanti e quella dietro... nemmeno l'ho visto!!! ho sentito tipo un dossettino sulle post dx.. okkio allo specchietto e trac... gatto.. ma io mi domando e dico, xchè nn se ne stanno buoni buoni sul ciglio e invece decidono di suicidarsi così!!! mi è dispiaciuto un sakko.. io sn amante degli animali, mi è capitato più di una volta di mollare giù inchiodate a ruote fumanti per evitarne qualcuno.. ma cavoli.. infilarsi al centro della makkina ce ne vuole.
Povero.....

beh sui gatti ce n'è da raccontare:
andando al mare con la mia bella passiamo da una strada di campagna con un lungo tratto rettilineo e pianegginate. In lontananza vedo un gatto sul ciglio che vorrebbe attraversare ma sta fermo. Io capisco che ha capito :asd) e non accenno a rallentare. Questa cosa per 200 metri. (premetto che ero l'unico per strada) . Ecco che gli ultimi 2 metri il gatto mi vede arrivare a velocità folle e quindi pensa bene che è il momento giusto per attraversare. MA PORCA PUPAZZA!!! I PELI DAL PARAURTI LI DEVO TOGLIERI IO PERO' !!! :swear) :26) :champion) :fiori) :bravo) :grazie)

una volta ero in macchina con un amico e ci ha attraversato improvvisamente la strada un gatto....

beh doveva avere un santo in paradiso perché è riuscito miracolosamente a passare in mezzo alle ruote e a salvarsi :?: :?:

minkiux":3d49chw4 ha detto:
beh sui gatti ce n'è da raccontare:
andando al mare con la mia bella passiamo da una strada di campagna con un lungo tratto rettilineo e pianegginate. In lontananza vedo un gatto sul ciglio che vorrebbe attraversare ma sta fermo. Io capisco che ha capito :asd) e non accenno a rallentare. Questa cosa per 200 metri. (premetto che ero l'unico per strada) . Ecco che gli ultimi 2 metri il gatto mi vede arrivare a velocità folle e quindi pensa bene che è il momento giusto per attraversare. MA PORCA PUPAZZA!!! I PELI DAL PARAURTI LI DEVO TOGLIERI IO PERO' !!! :swear) :26) :champion) :fiori) :bravo) :grazie)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) MITICO :lol:

E sempre per evitare un gatto.. ieri sera ho testato l'efficacia del VDC..
funziona!! :asd) che bello meno male che c'era... ho tirato una sbacchettata d'istinto che se il vdc non me la controllava volavo nel fosso.... mi è andata bene.

GRAZIE 147....

GRAZIE VDC....

squalettoge":3825phym ha detto:
occhio ai topini nel motore rosicchiano i cavi :KO)
Un giorno in officina il meccanico mi ha fatto vedere che su una 166 si era infilato dentro al coperchio della cinghia di ditribuzione facendola saltare quando è stata messa in moto la macchina perchè è stato trascinato e incastrandosi l'ha bloccata.

Eventualità più unica che rara, però mi ha fatto impressione vedere come un animaletto può causare tanti danni, oltre a rimetterci lui stesso le penne.

:asd) :asd) Ragazzi sui gatti ne ho una spettacolare !!!!!!!
1997 facevo il militare, un gatto si era nascosto( scoperto solo dopo QUALCHE CHILOMETRO ) tra le ruote gemelle di un acp ( 330/36 ) ed è rimasto incastrato...
Ce ne siamo accorti solo per il forte miagolare , risultato: Gatto vivo scappato a velocità folle con coda formato oversize solo dopo che siamo riusciti a liberarlo mentre ridevamo come due scemi......