Un dubbio sui cavalli...

Più che altro non sappiamo se quelle Corsa hanno realmente 90Cv o chissà quali modifiche...e non sappiamo se si stanno lanciando dai burroni...

umberto121188":1seixmft ha detto:
raga un altro dubbio un po OT..da ieri sera..in viaggio in autostrada sui 120-130kmh mi da dei vuoti come se non arrivasse per qualche istante diesel..cosa puo essere?

se ti hanno appena camviato il filtro magari è qualche bolla d'aria residua nel circuito del gasolio..

quindi mi tocchera' aspettare? cmq mi ha cambiato filtro gasolio.. olio e aria...5 lt olio selene....liquido per lavare i vetri....controllatina generale + manodopera...ho speso 210 euro secondo voi com è?

cmq l egr non l ho mai pulita..in accellerazione sembra tutto liscio....quanto costa sistemarla?

umberto121188":1mqemchz ha detto:
bhè se la differenza la fa l aerodinamica..non credo che quello di una macchina di latta come un Corsa sia migliore di una 147....

Non sappiamo quanti cv abbia la corsa(anche solo una semplice mappa potrebbe averla portata a 105/110 cv) e neanche personalmente come sia la corsa di aerodinamica.

umberto121188":bqdr2e13 ha detto:
ho visto ke si puo staccare...io ho un mjet dicembre 2003...crea problemi staccarla? se compro la flangia originale posso montarla da solo?

monta la fangia forata (ci sono i codici in FAQ Ricambi a seconda delle varie cilindrate diesel) e basta. Ah per interporre la flangia ovviamente serve una guarnizione in più della valvola EGR.

yugs":1ig96cy4 ha detto:
sbenga":1ig96cy4 ha detto:
Questo sono io al pc dopo che ho letto :D:D

kammygif.gif

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

@diurno: :backb) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) io me sto a sentì maleeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: