Un disastro immane sulla nuova nasona...assurdo

Se e' stato malauguratamente incollato lo specchio al vetro con l' attack era inevitabile che sarebbe successo. Questo tipo di colla tira talmente tanto che il vetro lo rompe. A te e' bastato muovere lo specchio per fare il danno semplicemente perche' il vetro era gia' sul punto di rottura.
Comunque queste sono cose che un professionista sa, penso che l' auto sia stata ritirata dal concessionario gia' con questo appiccico, probabilmente sara' stato l' ex proprietario. :matto)

Si penso di si....il venditore c'è quasi rimasto male a saperlo, ma non ho fatto una piega,a ddirittura mi ha detto che dopo la mia lamentela sulle strisciature aveva già pensato di ordinare vetro e pezzi :)
Oggi non ho potuto portare avanti il tutto causa neve :| i prossimi giorni dovrei far tutto, tanto arrivano i pezzi....

Vedrai che te lo sistema...
Il precedente proprietario forse lo ha rotto e non volendo spendere 36 euro per comprarne uno nuovo si è ingengato con l'attak.
A volte, spesso se sai di dar dentro la macchina a breve, la trascuri e tieni presente solo l'apparenza...

Vedrai che te lo sistema e, se ci sarà da sostituire anche il parabrezza beh... affaracci del conce.....

Si direi che si dovrebbe sistemare tutto, fra l'altro ho evitato noiose discussioni sulle strisciature che aveva in tema revisione :|....
Lunedi si va da carozza, parabrezza ex novo, lucine manopola clima, serratura posteriore, luci accendisigari, faretto SX antinebbia lucidata generale.

Presto poi il primo step, assetto molle+ammo, spoilerino mini GTA, forse i baffetti in tinta (Sono indeciso) sensori di parcheggio invisibili, qualcosina all'interno abitacolo, scudo cromato e forse cromature intorno alla presa centrale aria (Temo il calore del sole in estate sighss).

P.S. Effettivamente il conce per ora pare tenga un comportaemento modello, da dire anche che sa che devo ancora finire di pagargliela ;) mi gira che ho l'influenza tosta e non posso testarla come avrei voluto prima di saldare :|.
Cmq se tutto va per il meglio mi toccherà fare pubblicità progresso al conce, se qualcosa andrà male assumendomene ogni responsabilità e dettagliando tutto li sputtano a vita per mezzo mondo, già fatto ai tempi della Uno 45 di mia madre....