Un consiglio su calotte

smarco

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
147
0
16
Torino
Ciao a tutti, è da un po di tempo che sto pensando e sono indeciso se mettere le calotte satinate oppure no :sgrat) ,
La mia è una serie penso 0, per ora a parte gli xeno ho i cerchi a raggi da 16,terminale cromato e frecce lexus style :OK) ,
il fatto è che la mia nasona è color Blu inca........ e non sono sicuro se stanno bene o no le calotte satinate su questo colore :scratch) :X) ,
Voi cosa mi consigliate? anche perchè io sono amante delle modifiche e tuningate ma quelle fatte con gusto,e senso, infatti per ogni minima scelta ci medito sopra per mesi :spin)
se fosse stata nera le avrei messe subito, ma sul blu inca non saprei... :ka)
prossime modifiche in vista sto pensando spoiler gta e minigonne gta
che ne dite?

un paio di volte ero li lì per prendere le calotte, stavo per cliccare su compralo subito su e-bay ma alla fine non sono mai andato fino in fondo :help) ....

consigli? :hail)
Grzie a tutti! :hail) :hail)
 
le ho viste montate sul tuo colore e devo dire che stanno molto bene, danno un tocco di classe in più... :OK)





P.s. se ti posso consigliare io eviterei di prenderle su ebay, visto che spesso le paghi più di quanto costano se le prendessi in Alfa...
;)
 
io ho montato quelle della momo in alluminio satinato e ci stanno da dio...però la mia è nera,non so l'effetto sul blu come sia
A mio parere starebbero molto bene lo stesso,danno un tocco di classe in più come ti è stato già detto
 
Ne ho vista una, nella mia città, Blu Inca con le calotte cromate: mi piace! Io ho la restyling Blu Chiaia e ci stanno benissimo!

Io ti consiglio di mettere le calotte cromate. Se non le trovi quelle satinate. Danno un bel tocco! :nod)
 
Grazie per i consigli, anche a me piacevano cromate ma le uniche che ho trovato costano tipo 99 euro :jaw)
son belle però m girano le balle spender 99 euro per le calotte, con quei soldi prenderei lo spoiler
Le satinate su ebay cè un venditore che le ha a 46 euro , + 10 di spedizione sarebbero intorno ai 56 euro.
in giro quanto costano? se vado dal ricambista che prezzi mi tirerà fuori?

quelle momo non le ho mai viste, sapete dirmi il prezzo e magari una foto? anche se credo che le momo avranno sicuramente la scritta momo, magari son meglio le originali tutte lisce
 
Ho fatto una foto veramente brutta l'anno scorso (ma è l'unica che ho a portata di mano ora). Io spenderei qualche € in più per le cromate!

:clap)
 

Allegati

  • Muso-calotte.jpg
    Muso-calotte.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 136
quelle momo hanno la scritta esattamente come pensi tu,però la cosa bella è che sono in alluminio e non in plastica.Costano 65 euro ma sono fuori produzione da un po.Io le ho cercate per mesi in lungo e in largo perchè ho tutto momo e mi mancavano giusto quelle per avere il kit completo,e le ho trovate tramite mille sbattimenti a moncalieri ed erano le ultime che aveva.Sinceramente non saprei dirti se esistono ancora in giro.Per le foto devi aspettare qualche giorno,ora ho la car dal carrozza
 
Top