un consiglio: sto vendendo i cerchi ad un prezzo onesto?

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
ciao ragazzi, spero di non essere troppo ot, ma vorrei un consiglio, in quanto sto per vendere ad un ragazzo 4 cerchi originali alfaromeo, da 17 a raggi mod alfa gt, assolutamente nuovi, in quanto non hanno mai visto le gomme, a €350 tutti e 4. essendo nuovi ed originali, a me sembra un prezzo onesto, lui mi ha detto che pensa un giorno e mi fa sapere, e io se non li vuole non vorrei abbassare troppo. consigli?
 
Sei fin troppo onesto!!! :OK) nuovi originali alfa io non li avrei venduti a meno di 500€...se te la tira lunga o ti abbassa il prezzo lascia perdere...(discorso diverso se erano delle repliche...) ;)
 
ma che scherzi.....è un prezzone...se stavi a Roma me li compravo io........
Come si dice:"GLIELI STAI A REGALA' "
 
Io direi che, letti i pareri di quelli che anno risposto prima di me, io ti consiglio di rilanciare e quindi io dico 400 Neuri :asd) :asd) :asd)
 
cavolo sta diventando un asta... :asd)
paolo metti il numerino come dal macellaio... :crepap)
dai non resistivo :fluffle)
cmq e un affarone veramente... secondo me troverai parecchi altri che ti offriranno di piu se cerchi ;) pero se li hai gia promessi :(
 
alexone85":34z9x0le ha detto:
cavolo sta diventando un asta... :asd)
paolo metti il numerino come dal macellaio... :crepap)
dai non resistivo :fluffle)
cmq e un affarone veramente... secondo me troverai parecchi altri che ti offriranno di piu se cerchi ;) pero se li hai gia promessi :(
Alex forse non mi sono spiegato bene :asd) , io non intendo rilanciare per acquistare io i cerchi, ma dicevo che lui debba rilanciare con il suo amico e chiedergli 400 invece che 350 neuri anche perchè i miei non li cambierei per nessun tipo di cerchio fin' ora :D
 
max18":1yab423g ha detto:
alexone85":1yab423g ha detto:
cavolo sta diventando un asta... :asd)
paolo metti il numerino come dal macellaio... :crepap)
dai non resistivo :fluffle)
cmq e un affarone veramente... secondo me troverai parecchi altri che ti offriranno di piu se cerchi ;) pero se li hai gia promessi :(
Alex forse non mi sono spiegato bene :asd) , io non intendo rilanciare per acquistare io i cerchi, ma dicevo che lui debba rilanciare con il suo amico e chiedergli 400 invece che 350 neuri anche perchè i miei non li cambierei per nessun tipo di cerchio fin' ora :D
AHHHHHHH... pero cmq mi potrei sempre riverire a max18 o a Triplo :asd)
 
scusate, io volevo un consiglio, perchè di prezzi di vendita dei cerchi non me ne intendo molto, e soprattutto perchè sono originali e immacolati.
 
Eheheheh, ciò,io cerco di approfittare,350€ per 4 cerchi nuovi originali,sono davvero un ottimo prezzo!!! Se il tipo ha anche il coraggio di fargli delle storie,mi offro (gentilmente,anzi,quasi mi sacrifico... :asd) ) e glieli prendo io in zero due,così lo tolgo dall'impaccio! :culo) :D
 
Top