peccato che a cala di volpe d'estate non si possa passare vista l'incredibile densita' del traffico!!! e d'inverno finisco sempre tardi di lavorare :wall) i cerchi gta replica sono questi?

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us