Un consiglio da chi se ne intende...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lascia perdere....
diversi amici hanno comprato ste cinesate su ebay,con il risultato di trovarsi un monitor con una qualita' pessima e un suono da majestic!!!

spendi un po' di piu' ma vai su marchi di qualita'......

ciauz
 
con gli stessi soldi ti compri delle ottime sorgenti!!!

Alpine 9855r e JVC AVX1, per fare due esempi! Ovviamente NUOVE!!

La prima è "solamente" lettore Mp3 ma è un sogno di sorgente, la seconda è anche lettore DVD con schermo 3"! :OK)
 
19matrix84":4v0hjxwl ha detto:
Volevo chiedere a chi si intendeva di suono cosa ne pensava di questo... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320071298199&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

Contando che voglio istallare 2 amplificatori; uno con 4 canali per le casse e uno a 2 canali per sub.

Aspetto notizie, grazie in anticipo. :p


Guarda l'ho avuto io per soli due mesi....l'ho svenduto immediatamente :mad2) :mad2) è pessimo sia come audio che come video :vomito) :vomito) ; per 600 EUR compri prodotti di qualità e di marche affidabili. :sarcastic) :sarcastic)
 
ciao lascia perdere ! il prezzo basso(è pure alto quello) attira ma la qualità è piu che pessima(moltissima gente delusa) .... prendi prodotti di marche note(se nn vuoi spedere tanto jvc è un ottimo rapporto qualità prezzo! assicurato!) e assicurati anche per gli acquisti on line che abbiamo la garanzia ITALIA ! :OK) :OK)

ps se vuoi qualcosa per la nasona di audio video contatta giulianojtd e fatti mandare le foto del suo impianto jvc ! è fabulosoooooo!

ciauuu :p :p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top