Un consiglio [abbinamento colore interno/esterno]

io ti consiglio i supersport altrimenti se vuoi quelli a raggi io opterei per i t230 della toora

magnoz85":2az17n6e ha detto:
si, i 16" della disctintive sono quelli col disegno piu bello, ma io li voglio da 17.... dunque o super sport o quelli a raggi... gli sport li ho accantonati perchè gli altri 2 mi piacciono di +

Se intendi quelli di serie "a raggi" ci sono anche da 17'', che sono di serie sulla Exclusive. C'era una discussione sull'argomento, se chiedi al conce può senz'altro farteli avere.

Queued":2c24cee8 ha detto:
magnoz85":2c24cee8 ha detto:
si, i 16" della disctintive sono quelli col disegno piu bello, ma io li voglio da 17.... dunque o super sport o quelli a raggi... gli sport li ho accantonati perchè gli altri 2 mi piacciono di +

Se intendi quelli di serie "a raggi" ci sono anche da 17'', che sono di serie sulla Exclusive. C'era una discussione sull'argomento, se chiedi al conce può senz'altro farteli avere.

cmq sono diversi quelli da 17" rispetto a quelli di serie su distinctive :OK)

E' il grigio che ho io, una via di mezzo tra il chiaro e quello scuro scuro. Penso che stia bene con gli interni rossi. :scratch) I cerchi a raggi da 17" (che ho io - vedi firma) non li ho ancora visti montati sulla 147, ma credo stiano bene. Magari ti differenzia un pò dai SS che montano in tanti sulla nasona. :OK)