Un consiglio [abbinamento colore interno/esterno]

magnoz85

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
9
0
1
Parma
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, ho intenzione di comprare a breve la 147 restyling :elio) ma ho un enorme dubbio :confusbig) .
A me piace molto il grigio stromboli e gli interni in pelle rossi, ma nn so come sta questo abbianamento...
Avete qualche foto? secondo voi come sta?

:grazie)

Considera magari anche un abbinamento contrastante; nel tuo caso, un colore chiaro. Io volevo ad esempio fare nero/nero ma poi ho visto una nera con interni cuoio, dunque nero/chiaro, e mi è tanto piaciuta che la ho ordinata ...

Il classico con gli interni rossi e' il nero esterno, abbinamento considerato molto "racing"; il tuo grigio vi assomiglia abbastanza.

Consiglio: vai comunque a vederla dal vivo, le foto non rendono benissimo.

Beh nn so come sia il grigio stromboli, ma ti posso dire che la mia grigia sterling e sedili in pelle rossa e favolosa, me lo dicono tutti... Mi spiace solo nn avere foto dove si noti il contrasto, devo farne un paio con la portiera aperta...

magnoz85":3vmuhrhu ha detto:
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, ho intenzione di comprare a breve la 147 restyling :elio) ma ho un enorme dubbio :confusbig) .
A me piace molto il grigio stromboli e gli interni in pelle rossi, ma nn so come sta questo abbianamento...
Avete qualche foto? secondo voi come sta?

:grazie)

Bellissimo, l'ho vista ieri in conce con allestimento exclusive.... :love)

in attesa di qualche foto ringrazio tutti per le risposte.
Io voglio prenderla 1.9 mj exclusive... e altra mia piccola indecisione riguarda i cerchi. A me piacciono molto i ss, ma anche gli sport da 17 nn sono male. secondo voi?

Per i cerchi dico Sport da 17".
Per gli interni... :scratch)
Personalmente gli interni rossi non piacciono, quindi, considerando che il grigio stromboli è abbastanza scuro, io opterei per un pelle ghiaccio :OK)

Gli interni in pelle "ghiaccio" penso che sulla nuova nn ci siano piu...
I piu chiari sono i beige sahara che, a mio parere, sono i + belli, ma nn mi piace assolutamente la plancia bicolore...

E' vero il pelle ghiaccio non risulta + sul sito.
Allora con il grigio stromboli consiglio questa pella grigia qui
pelle2zi.jpg

:OK)

ma quella grigia secondo me è troppo scura... allora la preferisco nera... e poi grigia sia dentro che fuori nn mi piace molto come combinazione di colori

anche i sedili sportivi in pelle pieno fiore mi piacciono molto, ma ho paura che siano troppo avvolgenti e che possano risultare scomodi... se qualcuno li ha, come si trova? avete magari delle foto di una :147) con questi interni?

Grigio stromboli e pelle rossa per me vanno daccordo............... e non ce ne sono vagonate in giro, quindi è una scelta originale.
Per i cerchi........ ma la exclusive cosa monta di serie?

si, i 16" della disctintive sono quelli col disegno piu bello, ma io li voglio da 17.... dunque o super sport o quelli a raggi... gli sport li ho accantonati perchè gli altri 2 mi piacciono di +