un chiarimento urgente..grazie Risolto

vincy8989

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2008
144
0
16
Napoli
salve a tutti, scusate per la fretta ma vorrei sapere se la turbina della punto seconda serie JTD sia uguale a quella della 147 1.9 jtd 115 cv? lo voglio sapere perchè un mio amico deve portare la macchina allo sfascio e se era il caso la smonto e la conservo...
 
vincy8989":31699z2m ha detto:
salve a tutti, scusate per la fretta ma vorrei sapere se la turbina della punto seconda serie JTD sia uguale a quella della 147 1.9 jtd 115 cv? lo voglio sapere perchè un mio amico deve portare la macchina allo sfascio e se era il caso la smonto e la conservo...
non mi pare, se ricordo bene la punto jtd ha meno cv, la nostra ha la turbina a geometria variabile, la punto no
 
Il motore è formalmente lo stesso ma depotenziato, quindi è normale che alcune componenti siano sovrapponibili. Di certo la turbina della Punto è a geometria fissa e più piccola di quella della 147.
 
Top