Un buon rimappatore in Lombardia per il mio V6.

Kapsula":8u45886q ha detto:
a proposito di rullate: e' possibile rullare sul banco la selespeed ?? con il dsg non era attendibile . dai grafici ottenuti dalla rullata si può capire se una rimappatura é realizzata bene o no?


Ecco, riguardo se si può o meno rullare un SS avevo aperto una discussione pure io tempo fa ma non ho avuto risposte serie..

Comunque ho trovato un preparatore che non conoscevo qui in zona che ha un banco rulli che pare serio. Oggi chiamo e forse mercoledi vado a fare la mia prima ( e unica ) rullata col GTA. Mi avete messo curiosità :asd)

E' questo per la cronaca : http://www.cognolatoracing.com
 
^Luca72GTA^":103pcjpl ha detto:
Kapsula":103pcjpl ha detto:
a proposito di rullate: e' possibile rullare sul banco la selespeed ?? con il dsg non era attendibile . dai grafici ottenuti dalla rullata si può capire se una rimappatura é realizzata bene o no?


Ecco, riguardo se si può o meno rullare un SS avevo aperto una discussione pure io tempo fa ma non ho avuto risposte serie..

Comunque ho trovato un preparatore che non conoscevo qui in zona che ha un banco rulli che pare serio. Oggi chiamo e forse mercoledi vado a fare la mia prima ( e unica ) rullata col GTA. Mi avete messo curiosità :asd)

E' questo per la cronaca : http://www.cognolatoracing.com

Bene!! fammi sapere, anche i prezzi, mi pare da me chiedano 85 euro...
 
^Luca72GTA^":30xcroil ha detto:
teknomotion":30xcroil ha detto:
L'ultima volta,eravamo circa a 140cv..ma,essendo quasi mezzanotte,abbiam deciso di non fare l'ultima rullata (dopo che aveva ritoccato ulteriormente l'erogazione..)..mi mancano ancora 60 cv per arrivare a 200 :D

Secondo me se chiedi aiuto all'amico dei 201 cv ce la puoi fare :D

Ma che simpatico! Certo che l'invidia è una brutta cosa...
 
kazzhur86":3coiu98p ha detto:
^Luca72GTA^":3coiu98p ha detto:
teknomotion":3coiu98p ha detto:
L'ultima volta,eravamo circa a 140cv..ma,essendo quasi mezzanotte,abbiam deciso di non fare l'ultima rullata (dopo che aveva ritoccato ulteriormente l'erogazione..)..mi mancano ancora 60 cv per arrivare a 200 :D

Secondo me se chiedi aiuto all'amico dei 201 cv ce la puoi fare :D

Ma che simpatico! Certo che l'invidia è una brutta cosa...

Riparliamo di invidia quando sei ben oltre ai 265 cv.. ma veri e non fantasiosi :elio)

P.S. stiamo ancora aspettando le super "rullate" e l'elenco dei lavori.. :elio)
 
Kapsula":2szjr4ye ha detto:
^Luca72GTA^":2szjr4ye ha detto:
Kapsula":2szjr4ye ha detto:
a proposito di rullate: e' possibile rullare sul banco la selespeed ?? con il dsg non era attendibile . dai grafici ottenuti dalla rullata si può capire se una rimappatura é realizzata bene o no?


Ecco, riguardo se si può o meno rullare un SS avevo aperto una discussione pure io tempo fa ma non ho avuto risposte serie..

Comunque ho trovato un preparatore che non conoscevo qui in zona che ha un banco rulli che pare serio. Oggi chiamo e forse mercoledi vado a fare la mia prima ( e unica ) rullata col GTA. Mi avete messo curiosità :asd)

E' questo per la cronaca : http://www.cognolatoracing.com

Bene!! fammi sapere, anche i prezzi, mi pare da me chiedano 85 euro...

Il prezzo è 60 euro. Però ho chiamato e ha detto che, come pensavo io, non riescono a "rullare" un Selespeed. Non potendo mettere in folle senza toccare il freno e andare sotto i 40 km/h come ben sai :(

Ma io mi chiedo , allora non si rullano le auto coi cambi automatici ?? non credo proprio..

Come si fa ? ci vogliono "banchi" particolari ?
 
Manuale for ever!!!
Cmq,sì,qualche problemino,per le rullate con il selespeed,c'è..anche se lelesch l'aveva fatto,ai tempi (in ogni caso,non è una prova molto affidabile,serve solo a vedere gli incrementi)
 
Mi sono informato sulla possibilità di rullare la GTA selespeed, ho mandato un email a Carburatori Bergamo, il più famoso nella bergamasca, ecco la loro risposta:

Salve , è una prima o seconda versione? In qualsiasi caso la vettura è rullabile , ma se è la prima la prova non ha senso in quanto in quarta marcia (marcia in cui si fa la prova )il cambio non va in folle , mentre nella seconda versione questo avviene e quindi la prova si svolge in tutta tranquillità ...

Come faccio a sapere se è la seconda versione?? :ka)
 
Kapsula":2jwl337d ha detto:
Mi sono informato sulla possibilità di rullare la GTA selespeed, ho mandato un email a Carburatori Bergamo, il più famoso nella bergamasca, ecco la loro risposta:

Salve , è una prima o seconda versione? In qualsiasi caso la vettura è rullabile , ma se è la prima la prova non ha senso in quanto in quarta marcia (marcia in cui si fa la prova )il cambio non va in folle , mentre nella seconda versione questo avviene e quindi la prova si svolge in tutta tranquillità ...

Come faccio a sapere se è la seconda versione?? :ka)

Mi giunge nuova sta cosa.. la mia va in folle in qualsiasi marcia, però bisogna toccare il freno ed essere a meno di 40 km/h.

Secondo me o non si sono spiegati bene o hanno detto una bojata.. :OK)

Basta che provi.. la tua va in folle in corsa senza premere il freno ed essere sotto i 40 all'ora ma semplicemente spingendo a destra il "joystick" sul tunnel ?? io dubito molto.. ma prova ;)
 
^Luca72GTA^":30fbjp9y ha detto:
Kapsula":30fbjp9y ha detto:
Mi sono informato sulla possibilità di rullare la GTA selespeed, ho mandato un email a Carburatori Bergamo, il più famoso nella bergamasca, ecco la loro risposta:

Salve , è una prima o seconda versione? In qualsiasi caso la vettura è rullabile , ma se è la prima la prova non ha senso in quanto in quarta marcia (marcia in cui si fa la prova )il cambio non va in folle , mentre nella seconda versione questo avviene e quindi la prova si svolge in tutta tranquillità ...

Come faccio a sapere se è la seconda versione?? :ka)

Mi giunge nuova sta cosa.. la mia va in folle in qualsiasi marcia, però bisogna toccare il freno ed essere a meno di 40 km/h.

Secondo me o non si sono spiegati bene o hanno detto una bojata.. :OK)

Basta che provi.. la tua va in folle in corsa senza premere il freno ed essere sotto i 40 all'ora ma semplicemente spingendo a destra il "joystick" sul tunnel ?? io dubito molto.. ma prova ;)

sono sicuro che pure la mia, a qualunque marcia, sopra una certa velocità non va in folle... :(
 
Kapsula":24yd5lft ha detto:
^Luca72GTA^":24yd5lft ha detto:
Kapsula":24yd5lft ha detto:
Mi sono informato sulla possibilità di rullare la GTA selespeed, ho mandato un email a Carburatori Bergamo, il più famoso nella bergamasca, ecco la loro risposta:

Salve , è una prima o seconda versione? In qualsiasi caso la vettura è rullabile , ma se è la prima la prova non ha senso in quanto in quarta marcia (marcia in cui si fa la prova )il cambio non va in folle , mentre nella seconda versione questo avviene e quindi la prova si svolge in tutta tranquillità ...

Come faccio a sapere se è la seconda versione?? :ka)

Mi giunge nuova sta cosa.. la mia va in folle in qualsiasi marcia, però bisogna toccare il freno ed essere a meno di 40 km/h.

Secondo me o non si sono spiegati bene o hanno detto una bojata.. :OK)

Basta che provi.. la tua va in folle in corsa senza premere il freno ed essere sotto i 40 all'ora ma semplicemente spingendo a destra il "joystick" sul tunnel ?? io dubito molto.. ma prova ;)

sono sicuro che pure la mia, a qualunque marcia, sopra una certa velocità non va in folle... :(

Appunto.. e a quanto ne so sono tutte così.. non ci sono altre "versioni".. quindi hanno detto na bojata ;)
 
Top