Un buon rimappatore in Lombardia per il mio V6.

Kapsula":12yjbi0r ha detto:
-Principe-":12yjbi0r ha detto:
Cioè questo ha tolto il centrale e ha rifatto la mappa????

Incredibile se ne sentono di tutti i colori!!!

si, ha fatto il centrale diritto e ha rimappato...mah...


ha rimappato per farla andare come l'originale :D
in alto però ha migliorato
con mappa originale e centrale dritto perdita in basso notevole ma dai 4500 ai 6500 molto più rapida
con mappa fatta bene in basso se recuperi la spinta del centrale originale è ok (se si interviene sul corpo farfallato anche con il centrale dritto diventa cattivissima in basso), in alto la differenza si sente molto.

imho miglior cosa : centrale originale e una mappa soft senza la modifica al corpo farfallato solo anticipo e parzializzato la cosa non è esasperata e l'auto è ok
 
AndreTuning147":3g1jd3kk ha detto:
ovviamente Balduzzi di Lodi :OK)


magari con eventuale mia presentazione :OK)

Balduzzi per forza! Proprio ieri ci sono passato e stava mettendo le mani su una 156 GTA, con qualche modifica, 265 cv dai 250 originali. Stava per fare il giro di collaudo, mi fa se volevo andare con lui, e non ho potuto resistere :) Che mezzo! :D

Cmq AndreTuning147, se vuoi vengo anche io quando presenterai Kapsula ;) Ma sei di Lodi? Magari ci conosciamo pure...di vista...io sono di Lodi e ho la 147 Black Devil postata quì sul forum.
 
GMP, come già consigliato, oppure Soretti (tra Cremona e Brescia).

conosco entrambi solamente per fama e non per via diretta. Soretti ha già mappato un 3.2 di un altro utente.
 
SoloUnNick":3eojhmk8 ha detto:
GMP, come già consigliato, oppure Soretti (tra Cremona e Brescia).

conosco entrambi solamente per fama e non per via diretta. Soretti ha già mappato un 3.2 di un altro utente.


soretti é forte sulle subaru impreza e lancer....sulle alfa romeo meglio andare da Balduzzi a Lodi :OK)
 
Kapsula":2u0oocu9 ha detto:
Grazie per i consigli, grazie a tutti! Ma come già detto o riporto l'auto originale (secondo me rimappare un aspirato è inutile...per non dire dannoso considerando solo il fatto che viene spostato il limitatore....) o se proprio voglio sistemare la mappatura vado da MP. :OK)

Hai delle convinzioni molto discutibili sulle rimappature.. :ka)

Mi permetto solo due piccole considerazioni: prima, è dannoso se lo fai fare a cani e porci , che ti promettono guadagni impossibili con mappe precofenzionate e, seconda , non sei obbligato a spostare il limitatore o quantomeno basta non metterlo a 8000 giri... :splat) . Ti assicuro che con 200 o 300 giri massimo in più non scoppia il Busso ( sulla 156 GTA è a 7300 di serie se non ricordo male..) :OK)
 
AndreTuning147":8o41kdmz ha detto:
SoloUnNick":8o41kdmz ha detto:
GMP, come già consigliato, oppure Soretti (tra Cremona e Brescia).

conosco entrambi solamente per fama e non per via diretta. Soretti ha già mappato un 3.2 di un altro utente.


soretti é forte sulle subaru impreza e lancer....sulle alfa romeo meglio andare da Balduzzi a Lodi :OK)

Conosco bene ( abita vicino a casa mia ) e sono amico dell'utente ( nick 3.2V624v ) che è andato da Soretti, parecchio tempo fa con la sua GTA. Ci sono salito varie volte e non mi pare vada male... :D Ripeto, non ci sono solo Balduzzi o Mp che sanno mappare il Busso :OK)
 
teknomotion":1dgsqnm4 ha detto:
Beh,rimappatori ce ne sono molti,non solo quelli menzionati..in gamba,invece,ne rimangono ben pochi..

Nessuno mette in dubbio le qualità e la bravura di quelli menzionati, non mi permetterei mai.. Dico solo che in gamba non ci sono solo loro :OK)

Poi è ovvio che ognuno parla bene di colui da cui è andato ed è amico :OK)
 
Io,sono andato da MP Garage,dopo essere passato dalla super-mega-blasonata Digital,e con molto scetticismo.. :OK)
Non conta essere amici,ma conta come si lavora :nod)
 
teknomotion":bipnnzrc ha detto:
Non per quello,ma perchè gli ho mandato parecchia gente(e mi hano tutti ringraziato) :asd)

Ma infatti, vedo che è molto gettonato. Basta mezza parola su una rimappa e spunta fuori sto MP. Ma hai la percentuale sui clienti che gli porti o si sdebita facendoti le rullate gratis ? :asd) :asd)

Si fa per scherzare ovviamente :p
 
A dir la verità,non sono rullate,ma mappe vere e proprie,dovute agli step di modifica...e sono ore di lavoro :OK) Ho sempre chiesto di pagare,ma a Teo va bene così.. ;)
 
L'ultima volta,eravamo circa a 140cv..ma,essendo quasi mezzanotte,abbiam deciso di non fare l'ultima rullata (dopo che aveva ritoccato ulteriormente l'erogazione..)..mi mancano ancora 60 cv per arrivare a 200 :D
 
teknomotion":4p2az2b8 ha detto:
L'ultima volta,eravamo circa a 140cv..ma,essendo quasi mezzanotte,abbiam deciso di non fare l'ultima rullata (dopo che aveva ritoccato ulteriormente l'erogazione..)..mi mancano ancora 60 cv per arrivare a 200 :D

Secondo me se chiedi aiuto all'amico dei 201 cv ce la puoi fare :D
 
Top