Un buon rimappatore in Lombardia per il mio V6.

Kapsula

Nuovo Alfista
Finalmente la mia GTA è completa però ora serve una bella rimappatura per aggiornare il nuovo scarico e filtro. Purtroppo non è facile scegliere un buon rimappatore quando si tratta di motori aspirati di questo tipo, quindi, chiedo a voi, da chi mi posso rivolgere per fare un ottimo lavoro? :grazie)
 
Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche".

Io ti consiglio MP Garage ad Erba(CO), non saresti nemmeno troppo distante!
 
147jet":ykxjnyaa ha detto:
Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche".

Io ti consiglio MP Garage ad Erba(CO), non saresti nemmeno troppo distante!

Grazie :lol:

Si infatti mi aspettavo di sentire il suo nome, è rinomato pure nella Bergamasca, il punto è che MP, da quanto so, è un mago con i turbo, con gli aspirati se la cava altrettanto bene? so che ha avuto qualche GTA in officina...per intanto è in pole-position nella mia classifica :D
 
-Principe-":1xvs63h0 ha detto:
per scarico e filtro ? non serve spendere quei soldi....poi gli stipendi ognuno li butta via come preferisce

Sinceramente, la centralina era già stata toccata dal precedente proprietario alla RAMA racing, credo sia a Bologna o provincia, il fatto è che non vorrei fosse stata "tirata" troppo, da quanto ne so la RAMA lavora bene, molto bene, ma il dubbio comunque rimane sempre...quindi...o la riporto originale, o adatto la nuova mappa al nuovo scarico e il nuovo filtri...sbaglio? ;)
 
Kapsula":y8dx9ebw ha detto:
-Principe-":y8dx9ebw ha detto:
per scarico e filtro ? non serve spendere quei soldi....poi gli stipendi ognuno li butta via come preferisce

Sinceramente, la centralina era già stata toccata dal precedente proprietario alla RAMA racing, credo sia a Bologna o provincia, il fatto è che non vorrei fosse stata "tirata" troppo, da quanto ne so la RAMA lavora bene, molto bene, ma il dubbio comunque rimane sempre...quindi...o la riporto originale, o adatto la nuova mappa al nuovo scarico e il nuovo filtri...sbaglio? ;)

ommadonna ma perchè toccano la centralina a sta maccchina??? ma credono tutti di avere un turbodiesel?
Quanti km aveva la macchina quando l'hai presa?

Comunque visto che le modifiche che hai fatto non sono "profonde" riportala alla mappa originale....povero V6 :cry:
 
Kapsula":1ueme8h3 ha detto:
-Principe-":1ueme8h3 ha detto:
per scarico e filtro ? non serve spendere quei soldi....poi gli stipendi ognuno li butta via come preferisce

Sinceramente, la centralina era già stata toccata dal precedente proprietario alla RAMA racing, credo sia a Bologna o provincia, il fatto è che non vorrei fosse stata "tirata" troppo, da quanto ne so la RAMA lavora bene, molto bene, ma il dubbio comunque rimane sempre...quindi...o la riporto originale, o adatto la nuova mappa al nuovo scarico e il nuovo filtri...sbaglio? ;)

non conosco la RAMA racing, ma è un motivo in + per andare da uno bravo a far dare una controllata, e magari sfruttare i colli + filtro.

però ripeto : non conosco la Rama racing , magari hanno fatto già un bel lavoro loro
 
LoreBBB":sj655ae0 ha detto:
teknomotion":sj655ae0 ha detto:
@Ferraris..?No,grazie..

anche perchè ha rincarato a 630 € per rimappa + banco prova :eek:hmamma)

630 euro per scrivere una mappa in 5 minuti effettivi ?
anche con un galletto di 40 euro si puà scrivere una mappa su questa centralina
sono matti!!!
per 50 euro te la metto io originale o te ne scrivo una come vuoi tu :)
 
-Principe-":2qe6i1j8 ha detto:
Kapsula":2qe6i1j8 ha detto:
-Principe-":2qe6i1j8 ha detto:
per scarico e filtro ? non serve spendere quei soldi....poi gli stipendi ognuno li butta via come preferisce

Sinceramente, la centralina era già stata toccata dal precedente proprietario alla RAMA racing, credo sia a Bologna o provincia, il fatto è che non vorrei fosse stata "tirata" troppo, da quanto ne so la RAMA lavora bene, molto bene, ma il dubbio comunque rimane sempre...quindi...o la riporto originale, o adatto la nuova mappa al nuovo scarico e il nuovo filtri...sbaglio? ;)

ommadonna ma perchè toccano la centralina a sta maccchina??? ma credono tutti di avere un turbodiesel?
Quanti km aveva la macchina quando l'hai presa?

Comunque visto che le modifiche che hai fatto non sono "profonde" riportala alla mappa originale....povero V6 :cry:

eh lo so...fortunatamente il vecchio proprietario non era uno "smanettone" e la mappa era stata fatta solo per adeguare il centrale dritto alla nuova configurazione...deciso: la riporto originale. :OK)
 
Top