Un buon concessionario a Torino ?

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Buon Giorno ragazzi ,

mi rivolgo a coloro che vivono a Torino .

Vorrei saper se conoscete qualche bravo concessionario autorizzato Alfa per portare la mia piccola ( che è in garanzia ) a verificare alcune cosine , nel senso che siano competenti ( qualità rarissima di questi tempi ) onesti e disponibili .........Sto chiedendo troppo ??? Spero di no .........

davide79":3vu21mv3 ha detto:
Buon Giorno ragazzi ,

mi rivolgo a coloro che vivono a Torino .

Vorrei saper se conoscete qualche bravo concessionario autorizzato Alfa per portare la mia piccola ( che è in garanzia ) a verificare alcune cosine , nel senso che siano competenti ( qualità rarissima di questi tempi ) onesti e disponibili .........Sto chiedendo troppo ??? Spero di no .........
in zona Torino sicuramente è consigliabile Longo http://www.alfalongo.it/

se non sbaglio c'è longo...!

dove lavora uno dei nostri soci: il padrino...! :clap) :clap) :clap) :worship) :worship) :worship) :worship)

LONGO
Venaria
Torino

P.S. voi dove l'avete trovato il polish T57 dark ?
non riesco a trovarlo
ho telefonato alla gelson...... mà nisba :ka)
mi dite dove siete andati.

grazie 1000 !!!! :OK)

:147) :drive) :love)

Io non son mai andato da Longo, ma se tutti ne parlano bene.... :OK)
Sennò, ti consiglio vivamente Sogea (Gruppo Spazio), in corso Valdocco (vicino al Rondò Della Forca).
Sono sempre andato da loro e mi trovo alla grande!!!!

new147":1uxk2h44 ha detto:
Vai da longo a venaria e nn ti pentirai competenza e cortesia a volontà
ma io non ci metterò mai più piede, coertesia, in carrozzeria e vendita tanta, in officina un pò meno, in quanto a competenza, be, lasciamo stare...

abbiamo la fortuna di avere un contatto diretto con Longo, quindi, abusando della solita disponibilità, si possono usare i messaggi privati

paolo_t.s.":1y7k4aqs ha detto:
new147":1y7k4aqs ha detto:
ma io non ci metterò mai più piede, coertesia, in carrozzeria e vendita tanta, in officina un pò meno, in quanto a competenza, be, lasciamo stare...

a me nn risulta i miei problemi me li hanno sempre risolti .

bhe se poi hai la macchina che e un rottame e nn ci vuoi spendere un € bhe penso che ciunque ti mandera a .......

new147":2n8h82ym ha detto:
paolo_t.s.":2n8h82ym ha detto:
new147":2n8h82ym ha detto:

a me nn risulta i miei problemi me li hanno sempre risolti .

bhe se poi hai la macchina che e un rottame e nn ci vuoi spendere un € bhe penso che ciunque ti mandera a .......
be, la tua di macchina sarà un rottame, la mia ha 50k km e nemmeno un graffio :evil: 1prima di offendere conta fino a 10. 2 i problemi con longo sono stati comuncati su sua richiesta al padrino, che preso atto si è personalmente interessato. se a te i problemi te li hanno risolti son contento per te, questo è un forum pubblico, se non si offende uno ha il pieno diritto di esprimere un giudizionegativo se ha avuto dei disservizi.

paolo_t.s.":2fpod6vp ha detto:
new147":2fpod6vp ha detto:

bhe se ti sei offeso vuol dire che nn hai senso dello spirito (qui nn si vuole offendere nessuno!!!).
io volevo solo precisare che x quanto riguarda il lavoro in officina i meccanici sanno il fatto loro, se poi tu hai avuto altri disservizi nn scrivere come ti ho sottolineato sopra, ma scrivi direttamente il problema che hai avuto cosi magari altri ti possono dire se hanno avuto il tuo stesso problema e tutti possiamo capire se è un disservizio o una loro "dimenticanza"...alla fine sono umani come tutti noi.
spero di essere stato chiaro e nn te la prendere e cmq anke la mia :147) ha50k e va na meraviglia!!!!