Un altro sondaggio pazzo di Kontorotsui: qual'e' la morte che vi fa piu' paura?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Visto che si avvicina il giorno dedicato ai morti, ero curioso di sapere quale tipo di morte vi fa piu' paura.

Ad esempio io, per motivi personali e lunghi da spiegare, ho il terrore di morire soffocato (tipo sott'acqua).

Allegria :asd)

Che bello svegliarsi con questi messaggi la domenica mattina! :26)

:splat) :wall) :member) :bonk)

Non ho paura della morte per me stesso ma per la sofferenza che potrei dare a chi mi sta vicino...

in ogni caso vorrei morire senza soffrire...

Ma che caxxo di domanda però... mi sono già tocccato le balle 3 o 4 volte da quando ho iniziato a scrivere.... :eek13)

quoto..vorrei ank'io morire senza accorgermene e senza saperlo del tipo addormentarsi di notte e nn svegliarsi più...
la kosa ke mi fa più paura è il soffrire degli altri...

MODE BASTARD ON:
konto ke c***o ti sei fumato stanotte per fare ste domande?
MODE BASTARD OFF

no cmq scherzi a parte.. sono andato a fare una rete in una agenzia di pompe funebri qui vicino casa mia..

Terminati i lavori e provate le nuove workstation grafiche si doveva fare una prova di stampa dei manifesti con un nome e cognome.. volevano provare con il mio!!!!!!! la mia risposta è stata: Stick Huzzy!!!

...cmq finita l'odissea.. il proprietario.. mi fa:

Ma tu.. ce l'hai penna della nostra agenzia?
..Regalandomela...
La battuta c'e stata,non mi sono trattenuto..

Grazie x la penna delle pompe funebri,cosi quando scrivo potro con una mano scrivere e con l'altra toccarmi le palle !!!!

xxandre83_al":c5rcn3yk ha detto:
MODE BASTARD ON:
konto ke c***o ti sei fumato stanotte per fare ste domande?
MODE BASTARD OFF

Non fumo :asd) sono semplicemente un tipo curioso :D

Interessante come la morte per soffocamento sia una di quelle piu' temute da molti :scratch) pensare che invece credevo di essere "originale" :p

Ma la morte per malattia, tipo cancro aggressivo, leucemia, infarto, ecc.? Fa meno paura di quella per soffocamento?

hummm....

verrebbe da dire... qualsiasi che preveda lunga agonia dolorosa...
in effetti quella da asfissia... incute parecchio...

cmq ho un rapporto diverso con la morte, e la considero diversamente... non mi pongo più il problema... la morte è tragica e immensamente definitiva, ma ha la sua compiutezza nella sua definitività

dalla parte soggettiva, dopo morto è finito tutto, e uno può immaginare, da vivo, secondo il proprio credo e le proprie convinzioni cosà gli "aspettera" dall'assoluto nulla, al paradiso al etc etc... ma punto i "suoi" problemi sono finiti

per i congiunti... si avrà l'immensità del dolore della perdita.. ma è sempre un dolore compiuto con il quale cmq si potrà convivere e "elaborare"....e la loro vita continua....

è molto peggio "sopravvivere" :asd) :asd) :asd) :asd) ;)

Kontorotsui":1h1frv7g ha detto:
Ma la morte per malattia, tipo cancro aggressivo, leucemia, infarto, ecc.? Fa meno paura di quella per soffocamento?

.... direi assolutamente di si....
tutte le esperienze viste e conosciute in questo senso... portano comunque ad una "lotta" ed ad un "attaccamento" maggiore alla vita e a vivere i momenti che restano...
e rimane sempre la voglia di "lottare" sperando di farcela...

il soffocamento tipo sott'acqua sarà sempre più temuto... per l'effetto "panico" del cervello che capisce la velocità e l'inevitabilità dell'evento..
;)

in effetti imho le morti piu' burtte sarebbero da soffocamento, secondi di paura e poi non ce la fai piu, oppure quando per una grave malattia ti dicono"hai 3 mesi di vita", in quel caso e' sarebbbe un continuo pensare all arrivo della morte.

altra morte brutta imho e' quando ha itempo per capire che sta succendendo tipo sei su un aereo che si sta schiantando..