Con questo siamo al quarto cerchio in lega rotto in 4 anni :swear) .La prossima macchina che compro avrà i cerchi da 13 oppure mi trasferisco da Firenze in su,in calabria è solamente uno spreco di tempo e soldi andare in giro con quest cerchi.Andiamo al sodo.Devo comprare un cerchione,anche usato,sul web ho trovato molto poco.I cerchi sono quelli della 147 cup da 17 a raggi.Qualcuno di voi li vende o mi può dare qualche link interessante?Grazie. :fluffle)
Metto due foto della macchina per darvi un'idea di cosa cerco.
Metto due foto della macchina per darvi un'idea di cosa cerco.