Un altro cerchio è morto.Consigli per gli acquisti.[FOTO]

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
42
Reggio Calabria
Con questo siamo al quarto cerchio in lega rotto in 4 anni :swear) .La prossima macchina che compro avrà i cerchi da 13 oppure mi trasferisco da Firenze in su,in calabria è solamente uno spreco di tempo e soldi andare in giro con quest cerchi.Andiamo al sodo.Devo comprare un cerchione,anche usato,sul web ho trovato molto poco.I cerchi sono quelli della 147 cup da 17 a raggi.Qualcuno di voi li vende o mi può dare qualche link interessante?Grazie. :fluffle)

1y0gg4.jpg

Metto due foto della macchina per darvi un'idea di cosa cerco.

264ozyb.jpg

214a0cl.jpg

io non ho mai avuto problemi con i cerchi in lega originali, ne ho sbattuto uno su un marciapiede anche e il marciapiede si è scalfito il cerchio solo un pò piegato, zero problemi :OK) se si compra roba buona non ci sono problemi e qui a torino fidati è tutto un buco. comunque buona fortuna.

Non credo proprio che si tratti di un problema di qualità,in quanto ho rotto indistintamente i cerchi originali e quelli che non lo erano.In questa buca sono spirati i miei ultimi 2 cerchi originali.Per pudore non ti dico i cm di profondità :asd) ,misurati col metro.

1t5tgp.jpg

Se tu hai roba in grado di passare illesa da qui, dimmelo che me ne compro 2 treni.Una cosa è sbattere su un marciapiede o prendere una buca,un'altra è circolare ogni giorno con la macchina su strade dove potrebbero circolare solo le ruspe.

E' no, ma scusa con una buca del genere non ti fai risarcire dal comune ?? Qui da noi hanno fatto dei dossi che se non sei del posto ci lasci la coppa o il para ma a tutti quaelli che è successo il comune ha pagato!!

Consiglio:
con la foto del cerchio e del cratere che ha causato la rottura, vai a fare una denuncia dai vigili al comune e chiedi il rimboriso!!!

alcuni miei amici l'hanno fatto e sono stati rimbarsati!!

intaccator":5yjo5k57 ha detto:
Non credo proprio che si tratti di un problema di qualità,in quanto ho rotto indistintamente i cerchi originali e quelli che non lo erano.In questa buca sono spirati i miei ultimi 2 cerchi originali.Per pudore non ti dico i cm di profondità :asd) ,misurati col metro.

Se tu hai roba in grado di passare illesa da qui, dimmelo che me ne compro 2 treni.Una cosa è sbattere su un marciapiede o prendere una buca,un'altra è circolare ogni giorno con la macchina su strade dove potrebbero circolare solo le ruspe.

che lavoro alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane!! :?:
addirittura col corrugato che esce in strada???

profondità?? :?:

metti che era sera,magari pioveva..

mica giustificherai chi ha fatto quello schifo!!maledetti!!

Andy96":23l55thh ha detto:
metti che era sera,magari pioveva..

mica giustificherai chi ha fatto quello schifo!!maledetti!!

no però non penso sia difficile ricordarsi di una buca del genere nel proprio paese.. io di botte ai cerchi ne ho prese parecchie in questi anni ma mai ne ho ridotto uno in quello stato.. devi entrarci davvero forte nella buca per ridurlo così

Quello di oggi l'ho rotto in autostrada (salerno-reggio calabria :asd) ) prendendo un oggetto non identificato che si trovava nella mia corsia,dalla quale non mi son potuto spostare per non causare incidenti.Tutti gli altri tre cerchi li ho rotti in città,velocità massima 50 km/h,non sono dilaniati come questo ma lesionati in uno o piu punti.
Ragazzi vi ho chiesto dei link,qui di tutto state parlando tranne che di questo!!! :matto) Aiutatemi!
Per quanto riguarda la gomma,squarciata anch'essa,aveva appena 8000 km.Secondo voi è il caso che ne metta due nuove (stesso asse) o basta una,visti i pochi km percorsi?

madonna che strda avete? qui siamo messi male tra sale e ghiaccio che aprono crateri ma quelli sno proprio senza senso!!

vai su ebay, si trova molta roba

ad ogni modo al posto tuo prenderei un bel treno da 15" usati (c'è un negozio di napoli che li vende a 180 spediti e sembrano nuovi) e tanti saluti ai 17"... e la prossima macchina meglio sceglierla con le ruote belle robuste