un altra alfa nel family !!

37.000 € con parking sensor kit in regalo
che devo dire moooooooooolllto utile con il suo schermo e quando piove entra in safe mode cosi sei sicuro che non prendi una segnalazione errata..
in confronto con la mia gt ,la qualità e in alti livelli ..
non mi sono trovato bene nel posto di guida ... ma e solo questione di abitudine mi sembra ...in confronto sempre con il mio amore nero

G-kostas-T":2v0ez6v6 ha detto:
37.000 € con parking sensor kit in regalo
che devo dire moooooooooolllto utile con il suo schermo e quando piove entra in safe mode cosi sei sicuro che non prendi una segnalazione errata..
in confronto con la mia gt ,la qualità e in alti livelli ..
non mi sono trovato bene nel posto di guida ... ma e solo questione di abitudine mi sembra ...in confronto sempre con il mio amore nero

Ammazza........ma è gia scontata? Come funziona il safe mode?

prezzo scontando ma non lo so in confronto con l Italia cosa succede con gli optional s
per esempio qua in Italia se non sbaglio i Bixenon sono di serie nella Ti invece in grecia no...
poi ha noi erano come stadar i sedili riscaldati che qua credo che sono come optional..
bohh.. :ka)

G-kostas-T":29my5mh3 ha detto:
prezzo scontando ma non lo so in confronto con l Italia cosa succede con gli optional s
per esempio qua in Italia se non sbaglio i Bixenon sono di serie nella Ti invece in grecia no...
poi ha noi erano come stadar i sedili riscaldati che qua credo che sono come optional..
bohh.. :ka)
Si i sedili riscaldati sono optional :OK)

antoboy":9bihhxaz ha detto:
Veramente bellissima!
Per quanto riìguarda invece le prestazioni? E' davvero cosi sottotono come dicono?
Be di solito il 2.2 se la cava bene eh, solo che lui ha i 19'' e qualcosa ne dovrebbe risentire..... :scratch)

Complimenti e' bellissima...io la prenderei rossa con tettuccio, specchi satinati e interni neri...
Ah dimenticavo 2.4 JTDM....

I 185 cv nel My08 la spingono bene..
ma ... sogniamo e aspettiamo il 1.8 T con i 235 cv..
speriamo che arriva presto
i brembo 330 dm sono ottimi anche dopo una forte e continua usura non si aumenta il gap nel pedale
il E-Q2 non e che mi ha soddisfatto come mi aveva fatto il Q2 nella gt
ma e anche questione di settaggio e la differenza di chili
comunque la macchina ti lascia delle belle soddisfazioni

non lo so ma qualche volta credo che le Alfa hanno l anima dentro di loro
per questi giorni che usavo la Ti avevo lasciato la GT chiusa dentro al garage
quando mi preparavo per il viaggio di ritorno e vado a prenderla a fare il pieno e fare anche una controllatina
non si apriva il bauletto della benzina per 10 minuti ero li a provare ma niente.. era come che mi dicessi mi hai abbandonata
per un altra e io ti faccio la scenetta
dopo pero si e calmata e tutto ok :asd) :lol: :lol:
grazie di cuore a tutti
once alfa always alfa :alfa)

G-kostas-T":3592ievc ha detto:
I 185 cv nel My08 la spingono bene..
ma ... sogniamo e aspettiamo il 1.8 T con i 235 cv..
speriamo che arriva presto
i brembo 330 dm sono ottimi anche dopo una forte e continua usura non si aumenta il gap nel pedale
il E-Q2 non e che mi ha soddisfatto come mi aveva fatto il Q2 nella gt
ma e anche questione di settaggio e la differenza di chili
comunque la macchina ti lascia delle belle soddisfazioni

non lo so ma qualche volta credo che le Alfa hanno l anima dentro di loro
per questi giorni che usavo la Ti avevo lasciato la GT chiusa dentro al garage
quando mi preparavo per il viaggio di ritorno e vado a prenderla a fare il pieno e fare anche una controllatina
non si apriva il bauletto della benzina per 10 minuti ero li a provare ma niente.. era come che mi dicessi mi hai abbandonata
per un altra e io ti faccio la scenetta
dopo pero si e calmata e tutto ok :asd) :lol: :lol:
grazie di cuore a tutti
once alfa always alfa :alfa)

Il 1.8 jtb su 159 avrà 200cv, 230 solo su Mito GTA :OK)