un altra alfa nel family !!

G-kostas-T

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
92
0
6
B0-PD-SKG
fra 10 giorni dopo un mese di attesa sara a casa la 3a alfa della famiglia :nod) :)
159 2.2 Ti
in argento alfa con pelle cuoio e come optional solo il parking sensor
quando viene vi posto delle fotto

:alfa) :alfa) :alfa)

Spitfire06":ew9iwoun ha detto:
cioè...che non so voi, ma io non prenderei mai un'auto che non sia un' alfa.... :love) :love)

la tua frase di prima non aveva nessun nesso con questa che hai appena scritto cmq :asd) :p

Spitfire06":348px5ty ha detto:
cioè...che non so voi, ma io non prenderei mai un'auto che non sia un' alfa.... :love) :love)
Anche se pure io non ho capito cosa centra con la frase di prima, ti quoto comunque :OK) :OK) Alfa sempre :OK) :OK)

G-kostas-T":da33ne8p ha detto:
fra 10 giorni dopo un mese di attesa sara a casa la 3a alfa della famiglia :nod) :)
159 2.2 Ti
in argento alfa con pelle cuoio e come optional solo il parking sensor
quando viene vi posto delle fotto

:alfa) :alfa) :alfa)
dieci giorni sono passati.... :asd)

ciao a tutti
in effeti si sono passati ma io ero ancora qua ..
comunque abbiamo avuto dei problemi con la fiat auto hellas e alla fine e stata arrivata questa splendida
rosso alfa con la pelle in colore tabacco molto meglio credo ..
per i 20 giorni che ero a salonicco sono riuscito a fare circa 1500 km e le mie impressioni sono
+ ke positive
mi ha fatto impressione con il modo che si aumenta la temperatura dell olio comunque
in cruise normale non sale sopra i 100 invece nella gt e su i 89 e sulla prima tirata che fai per esempio una 2a e una 3a piena
fino al limitatore la vedi a decolare a 115 e rimanere li pero ..
invece nella gt vedi la temperatura a risalire puo piano e piu gradualmente..
159 5-40 (selenia) , gt (amsoil full sythetic 10-40)
IMAG0116.jpg

IMAG0117.jpg

IMAG0118.jpg

IMAG0119.jpg

IMAG0120.jpg

IMAG0100.jpg

IMAG0101.jpg

IMAG0102.jpg

IMAG0103.jpg

IMAG0104.jpg

Stupenda......complimenti davvero :love) :love) :love) Rossa è decisamente meglio!! Il distacco rosso-tabacco non è male per niente ;) ;) L'hai presa nuova? Prezzo? :p

bellissima :love) l'unica cosa che cambierei sono gli scarichi che mi sembrano troppo stretti :scratch)

Fonzie444":wc64d4st ha detto:
bellissima :love) l'unica cosa che cambierei sono gli scarichi che mi sembrano troppo stretti :scratch)

Sono i soliti del 2.4, 3.2.......non sono malaccio, ma per chi vuole qualcosa di piu vistoso, andrebbero cambiati. Però tutto sommato sono carini perchè sono "fini" e di stile, senza andare nel tamarro ;)