Un alfista con un debole VW!!

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Ecco qui le foto del mio "nuovo" giocattolino! Lo cercavo da un sacco di tempo poi finalmente l'ho trovato!
Vi assicuro che è uno spasso eccezzionale!! .. è un pò nasone anche lui, vi piace??!!


1267180201_935_FT0_fotoimportate00089.jpg

1267180201_935_FT0_fotoimportate00084.jpg

1267180201_935_FT0_fotoimportate00087.jpg


:muaha)
 
io tanti tanti anni fa ho fatto con il transporter della ditta (non col westfalia) monza nordkapp, con due brandine montate dietro.

era il diesel aspirato, con una cinquantina di cavalli, velocità di crociera autostradale 90 km/h: :asd) la germania non finiva più - e pensare che c'erano quasi tutte le autostrade a velocità libera :ignore)

PS: di che anno è? così a prima vista direi metà anni '80...
PPS: fantastico il controllo dell'olio aprendo la targa :A)

BTW, sposto in motori 360° :OK)
 
Ehehe! Ci sei quasi è del 1981!
Prima era 1.6 Diesel aspirato doveva avere una cinquantina di cavalli e 4 marce.
Ora è 1.9 Diesel sempre aspirato con il cambio 5 marce e avrà più o meno un ottantina di cavalli.
Il mio dentro ha tutto. 2 letti matrimoniali, fornello 2 fuochi, lavandino doccia, frigorifero, riscaldamento indipendente.. WC chimico ecc ecc!
Piacerebbe anche a me andare a capo nord.. a giugno scendo in tunisia vediamo un pò come si comporta.
La mia velocità di crocera ora è sui 100km/h ma prendo in scioltezza anche i 130 Km/h utile per superare camion ecc..
Prossimo lavoro rifaccio tutta la carrozzeria. Sto pensando di farlo proprio bianco perla!
:muaha)
 
malsanity":322c8azl ha detto:
Ora è 1.9 Diesel sempre aspirato con il cambio 5 marce e avrà più o meno un ottantina di cavalli.
ottimista :asd)
un diesel precamera aspirato da 1.9 avrà intorno ai 65cv
 
mi piacerebbe vedere foto degli interni :)

a consumi come è messo?

si puo' immatricolare storico in modo da pagare meno di assicurazione?
 
Top