Un aiuto col mulo...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Ciao gente,
premetto che mi sono letto gran parte dei topic trovati col cerca mettendo la parola chiave "eMule", ma non ho trovato il caso mio...

Non riesco a far andare bene il mio mulo!

Mi connetto tramite N70 con TIM, connessione EDGE a 460 kbit/s (almeno il pc mi dice questo), ma non riesco a sfruttare bene la banda...

I settaggi wizard sono abbastanza apposto...

Intanto avrei bisogno di sapere su quali server dovrei connettermi...
Mi pare che al momento i migliori siano DonkeyServer 1 e BigBang9...

Quando metto in moto emule prima che inizi a scaricare ci vuole minimo 20 minuti, poi scarica comunque lentissimo...

Solo in alcuni casi ho visto la velocità di un file scaricato andare oltre i 5 kbit/s, sennò sempre sotto, spesso anche sotto l'1 kbit/s...

Inoltre i KAD son tutti rossi o gialli, mai verdi...
 
Posso solo dirti che il server attuale migliore è il DonkeyServer2 e non 1....per il resto non saprei dirti... :ka)
 
Grande Internik, sapevo che avresti risposto all'appello!

Ora vedo un po' le guide...

Quindi tu dici sia solo un problema di punteggi?
Che sono i Kad alla fine?
Come mai i miei Kad son tutti gialli e rossi, e mai verdi?
 
Igor JTD 16v":3kh32cdj ha detto:
Grande Internik, sapevo che avresti risposto all'appello!

Ora vedo un po' le guide...

Quindi tu dici sia solo un problema di punteggi?
Che sono i Kad alla fine?
Come mai i miei Kad son tutti gialli e rossi, e mai verdi?

Sono gialli o rossi perchè non hai configurato bene le porte TCD e UDP che ti permettono di avere un ID alto. Sicuramernte questo problema dipenderà dal fatto che ti connetti col telefonino
 
TwiNSparK88":29p8anrd ha detto:
Igor JTD 16v":29p8anrd ha detto:
Grande Internik, sapevo che avresti risposto all'appello!

Ora vedo un po' le guide...

Quindi tu dici sia solo un problema di punteggi?
Che sono i Kad alla fine?
Come mai i miei Kad son tutti gialli e rossi, e mai verdi?

Sono gialli o rossi perchè non hai configurato bene le porte TCD e UDP che ti permettono di avere un ID alto. Sicuramernte questo problema dipenderà dal fatto che ti connetti col telefonino

In che senso dipende dalla connessione col telefono?
 
Dunque.....Emule è un programma di FileSharing.... Questi programmi hanno la particolarità di utilizzare delle detrminate porte TCP/UDP per comunicare, questo per via del fatto che utilizzando delle porte dedicate la cominucazione è migliore...ora... il problema è che di deafult queste porte non sono aperte perchè non sono standard (per motivi di sicurezza ma il discorso si allargherebbe troppo non posso entrare nel merito).
Se tu fossi per esempio a casa con una connessione via Router con non sò..alice..cosa faresti...vai nel router ed "apri le porte".
Ora...
Utilizzando una connesione via Cellulare non ti è possibile fare questa cosa è il provider di default non ti permette di utilizzare queste porte...
Chiaro?
 
Chiaro, praticamente connesso con il cellulare ho un mulo zoppo... :asd)
Ok...
Parlando di KAD?
Si diceva prima che tutti emigrano su KAD... in che senso? ci si connnette solo ai KAD?
 
Fabrix":324d6n9n ha detto:
(...)il problema è che di deafult queste porte non sono aperte perchè non sono standard (per motivi di sicurezza ma il discorso si allargherebbe troppo non posso entrare nel merito). (...)
Utilizzando una connesione via Cellulare non ti è possibile fare questa cosa è il provider di default non ti permette di utilizzare queste porte...
Chiaro?
:scratch)
 
Igor JTD 16v":2mdmz8fu ha detto:
Parlando di KAD?
Si diceva prima che tutti emigrano su KAD... in che senso? ci si connnette solo ai KAD?
leggi lle istruzioni... Per la rete KAD ci si connette
*anche* a KAD.
per cos'è cosa non è.. leggi le istruzioni :p
 
Altro problemino...

Ciao, riesumo questo 3d xchè mi ritrovo con un altro problemino...

Da qualche giorno, sempre con connessione GPRS con telefonino e scheda TIM, se metto il mulo al lavoro, dopo qualche minuto cade la connessione...

Come si spiega questo? :sgrat)
 
Re: Altro problemino...

Igor JTD 16v":1xfg0rk2 ha detto:
Ciao, riesumo questo 3d xchè mi ritrovo con un altro problemino...

Da qualche giorno, sempre con connessione GPRS con telefonino e scheda TIM, se metto il mulo al lavoro, dopo qualche minuto cade la connessione...

Come si spiega questo? :sgrat)

:up)
 
Re: Altro problemino...

Igor JTD 16v":zdabvaj2 ha detto:
Ciao, riesumo questo 3d xchè mi ritrovo con un altro problemino...

Da qualche giorno, sempre con connessione GPRS con telefonino e scheda TIM, se metto il mulo al lavoro, dopo qualche minuto cade la connessione...

Come si spiega questo? :sgrat)

:up) :up) :up) :up)

Help, non riesco a risolvere la cosa!
 
gprs col mulo?

vabbè alcuni amici usavano gprs con winmx e in qualche giorno riuscivano a tirare giù un mp3.. cmq stai chiedendo troppo alla tua connessione :)
 
Uso un telefonino UMTS sotto copertura EDGE/3G, viaggio a 400 e rotti kbps, fino ad un mesetto fa scaricavo per dirti anche 1 album al giorno, ma con la lista di download piena, quindi completa anche il resto... sono arrivato anche a 18 kbps di download...


Solo che negli ultimi giorni dopo 3/5 minuti che ho connesso il mulo si disconnette...

Che sarà successo?
 
prova emule morph xt 8.... a me col 6630 in umts andava molto meglio del mulo tradizionale. poi abbandonai l'umts e anche il mulo.... eheheh sul mulo c'e' tutto e' vero, ma nn e' il piu' veloce a downlodare ... eheheh addio mulo... :elio)
 
Qualcuno mi può aiutare?
Ho la flat di tim, spendo euro al mese per poter scaricare 9 giga di roba, ma non riesco a scaricare niente perchè il mulo dopo 3/5 minuti si disconnette da solo e non so perchè!

C'è qualche alternativa migliore ad emule?
Siti, p2p o altro?
 
Top