ho da poco un alfa e ho qualche problemino col navigatore di serie qualcuno mi puo dare una mano :A)
whitewitch":244trs1s ha detto:prima di acquistare anche un cd nuovo che avrei anche trovato su ebay volevo sapere se il mio navigatore visto che è del 2001 va aggiornato prima non vorrei spendere e trovarmi una cosa che non posso usare e poi vendono tre diversi titpi di cd
1 ) aggiornamenti 2) cd di setup 3) mappe qual'è che dovrei comprare
Kenfalco":2iasj74e ha detto:Il regolamento dice che non è ammessa:
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
credo che l'unica cosa che posso dirti è di acquistare un CD nuovo .
silverxstone":3t946wzt ha detto:senti tu con queste affermazioni vuoi mantenere il segreto di pulcinella
invece la prima cosa che uno fa è proprio cercare quelle cose con emul* o programmi similari se ha un pò di "senno" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
tagliarsi i cogli*ni per far dispetto alla moglie è scicco :lol: :crepap)
chisenefrega.silverxstone":3ursi9iq ha detto:senti tu con queste affermazioni vuoi mantenere il segreto di pulcinellaKenfalco":3ursi9iq ha detto:Il regolamento dice che non è ammessa:
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
credo che l'unica cosa che posso dirti è di acquistare un CD nuovo .
invece la prima cosa che uno fa è proprio cercare quelle cose con emul*