UMTS: Wind, Vodafone o Tim?

giangirm":9xuhr9qz ha detto:
lelesch81":9xuhr9qz ha detto:
Poi il nuovo Motorola A1000 funziona come navi... :asd) :asd)

provato ieri sera..

Calcola che in comodato uso il cel cosata 99,00 euro
+ 149,00 euro per il Kit ricevitore GPS e sotware
+ 40,00 euro supporto universale auto

Hai il tuo cell palmare navigatore... :culo)
non l' ho ancora visto all' opera... come funge da navigatore ? Commenta, commenta !

Vampiro":9xuhr9qz ha detto:
Infatti l'azienda mi ha dato un'altra scheda UMTS della 3 che invece sembra avere una copertura maggiore a quella fornita da TIM.
:p

SilvioX147":9xuhr9qz ha detto:
Puoi navigare con la sim già in tuo possesso...non necessariamente devi avere una Usim nuova...mi sa che qualcosa ti sfugge Igor :nod)
:eek13) non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che le Usim siano differenti dalle Sim. Questo a prescindere dal fatto che puoi mantenere il vecchio numero... :OK)

Non male.. Se ti interessa ti mando il link del programma...

E' un po' lento ad elaborare le mappe a differenza del mio navi(Command M-B), ma parla ed è dettagliato...

Vuoi un consiglio? EDGE Tim , almeno sei sicuro di trovare campo dappertutto,poi quaando la copertura UMTS sarà completa sarà anche l'ora di cambiare cellulare:OK)

Igor JTD 16v":1xd9qpvd ha detto:
Ciao,
sto pensando di prendermi un cellulare UMTS (il nokia 6630), x via della possibilità di avere una buona velocità di download al pc, dato che a casa mia non la porteranno mai l'adsl......

si, ma a che prezzi :confusbig)
non credo saranno mai minimamente concorrenziali con le offerte flat adsl

saluti

MarcoM_J":b8b9sq52 ha detto:
Igor JTD 16v":b8b9sq52 ha detto:
Ciao,
sto pensando di prendermi un cellulare UMTS (il nokia 6630), x via della possibilità di avere una buona velocità di download al pc, dato che a casa mia non la porteranno mai l'adsl......

si, ma a che prezzi :confusbig)
non credo saranno mai minimamente concorrenziali con le offerte flat adsl

saluti

Magari faranno qualche flat...
Del resto per poter navigare un po' veloce che devo fare? Prendermi un criceto che gira sulla ruota per accelerare l'isdn 64k?
Il mio paesello di montagna conta una cinquantina di anime + altrettanti gatti, l'adsl c'è a 10 km, ma da me non la portano xchè non avrebbero guadagni...

Igor JTD 16v":rj7c5f9a ha detto:
Magari faranno qualche flat...
Del resto per poter navigare un po' veloce che devo fare? Prendermi un criceto che gira sulla ruota per accelerare l'isdn 64k?
Il mio paesello di montagna conta una cinquantina di anime + altrettanti gatti, l'adsl c'è a 10 km, ma da me non la portano xchè non avrebbero guadagni...

la H3G fa solo una pseudo flat

Con un canone mensile di 25€ avrai a disposizione ogni giorno ben 25 MB di traffico dati da fruire su rete 3(1), grazie ai quali potrai scaricare fino a 250 pagine web oppure 500 e-mail e molto altro ancora(2). E se dovessi superare la soglia di 25 MB, ogni MB in più ti costerà solo 60 cent/€(3). Inoltre, da oggi, grazie al servizio di roaming GPRS(1) è possibile, anche fuori copertura 3, navigare in Internet.

Attualmente il piano tariffario Tre.Dati è disponibile esclusivamente in versione Promo 49: la promozione prevede una Fast Mobile Card 3 in comodato d'uso gratuito a soli 49€ ed un impegno minimo di 24 mesi.

http://www.tre.it/servlet/ContentSe...e13&pgname=PIANITARIFFARI_ABBONAMENTI_TREDATI

lelesch81":atrrf0yw ha detto:
giangirm":atrrf0yw ha detto:
lelesch81":atrrf0yw ha detto:
Poi il nuovo Motorola A1000 funziona come navi... :asd) :asd)

provato ieri sera..

Calcola che in comodato uso il cel cosata 99,00 euro
+ 149,00 euro per il Kit ricevitore GPS e sotware
+ 40,00 euro supporto universale auto

Hai il tuo cell palmare navigatore... :culo)
non l' ho ancora visto all' opera... come funge da navigatore ? Commenta, commenta !

Vampiro":atrrf0yw ha detto:
Infatti l'azienda mi ha dato un'altra scheda UMTS della 3 che invece sembra avere una copertura maggiore a quella fornita da TIM.
:p

SilvioX147":atrrf0yw ha detto:
Puoi navigare con la sim già in tuo possesso...non necessariamente devi avere una Usim nuova...mi sa che qualcosa ti sfugge Igor :nod)
:eek13) non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che le Usim siano differenti dalle Sim. Questo a prescindere dal fatto che puoi mantenere il vecchio numero... :OK)

Non male.. Se ti interessa ti mando il link del programma...

E' un po' lento ad elaborare le mappe a differenza del mio navi(Command M-B), ma parla ed è dettagliato...

Come navi portatile non c'e' niente di meglio di un bel cellulare Symbian con Route 2005 Mobile e un GPS bluetooth!!!
Mi ha portato al Balocco facendomi accorciare la strada di 100km!!!!