Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

oh ferdinando!
ho letto di là che hai montato un kit da 35W e 5000K. son proprio curioso di vederlo...l'idea mi stuzzica da un po' di tempo...
 
violator":1tazqheu ha detto:
oh ferdinando!
ho letto di là che hai montato un kit da 35W e 5000K. son proprio curioso di vederlo...l'idea mi stuzzica da un po' di tempo...


molto bene! senti ma la lurida luxury la lavi oppure ce la presenti cosi'?
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Ci spiace per la sovrapposizione con il 4 Raduno Umbro, purtroppo le date ci sono state tassativamente imposte dall'autodromo.
 
@nasonadipendente: pazienza per l'impegno di domenica: l'importante è avere il lavoro :OK)
@tr4p4no: domenica raccolgo patrick e ozzy a foligno e ci vediamo a perugia
 
violator":ogq7b0oy ha detto:
@nasonadipendente: pazienza per l'impegno di domenica: l'importante è avere il lavoro :OK)
@tr4p4no: domenica raccolgo patrick e ozzy a foligno e ci vediamo a perugia


benissimo l'appuntamento e' allo stadio Curi ok?
 
cannaiolathebest":32qckkqw ha detto:
Potrei partire anche prima, da foligno, ma voi siete organizzati per il pranzo,
visto che partite da Terni alle 11.00 ?


ma te intendi venire a pranzo oppure no? fammelo sapere cosi' ci organizziamo? inoltre ti ho aggiunto su msn accettami!
 
cannaiolathebest":19ylem1h ha detto:
Potrei partire anche prima, da foligno, ma voi siete organizzati per il pranzo,
visto che partite da Terni alle 11.00 ?

da foligno, se ti va, puoi venire con me, devo solo fissare l'appuntamento con due ragazzi che arrivano da marche/abruzzo
 
Top