:?: :?: sti cazzi che standard hai??mancio83":3w55us14 ha detto:ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
:?: :?: sti cazzi che standard hai??mancio83":3w55us14 ha detto:ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
fillojtd":34cgwuq0 ha detto::?: :?: sti cazzi che standard hai??mancio83":34cgwuq0 ha detto:ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
nono è proprio un gnoccone :asd)ste1978":22bl9eju ha detto:fillojtd":22bl9eju ha detto::?: :?: sti cazzi che standard hai??mancio83":22bl9eju ha detto:ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
Quoto, a me non sembra bruttina anzi è carina.
fillojtd":1ri3x3lh ha detto:nono è proprio un gnoccone :asd)ste1978":1ri3x3lh ha detto:fillojtd":1ri3x3lh ha detto::?: :?: sti cazzi che standard hai??mancio83":1ri3x3lh ha detto:ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
Quoto, a me non sembra bruttina anzi è carina.
io mi ricordo anche le sue ascelle nel suo primo video quello fatto in palestra!!mamma mia quanto pelo........Ste81To":1ji9fr5u ha detto:Vi ricordate i cespuglioni della Cucinotta a inizio carriera? :asd)
mancio83":3u3wvktg ha detto:ah, ecco... ELENA SANTARELLI... :elio)
quella si...!!! :love) :love)
ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
piluu per tutti :asd) :asd)Ste81To":1sx92ls2 ha detto::crepap) :crepap) siii l'ho visto anch'io da qualche parte!! :asd) 'u pilu siculu :lol:
Friendevil":2tam1bmn ha detto:mancio83":2tam1bmn ha detto:ah, ecco... ELENA SANTARELLI... :elio)
quella si...!!! :love) :love)
ma sta balivo è proprio bruttina... :shrug03)
E' evidente...non puoi che essere frocio... :crepap) :crepap) :crepap)
In effetti l'esettista alla prima seduta è ricorsa al decespugliatore McCulloch...fillojtd":2rvs206y ha detto:io mi ricordo anche le sue ascelle nel suo primo video quello fatto in palestra!!mamma mia quanto pelo........Ste81To":2rvs206y ha detto:Vi ricordate i cespuglioni della Cucinotta a inizio carriera? :asd)