COOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???fillojtd":3j3t0ebj ha detto:una domanda sorge spontanea:chi è caterina balivo????
fillojtd":18vvumhf ha detto:una domanda sorge spontanea:chi è caterina balivo????
fillojtd":2p7iazsk ha detto:una domanda sorge spontanea:chi è caterina balivo????
beh per niente forse è un po eccessivo! buttala via buttala a casa miamancio83":3vsp05tx ha detto:ma davvero ti piace così tanto??
a me di faccia non piace PER NIENTE...
de gustibus....
CUOTO ANKE IO :matto) :matto) :matto)Sciaky147":3qgh376y ha detto:fillojtd":3qgh376y ha detto:una domanda sorge spontanea:chi è caterina balivo????
CUOTO :asd)
who is Elvis? :crepap)
mancio83":uuajm1kx ha detto:ma davvero ti piace così tanto??
a me di faccia non piace PER NIENTE...
de gustibus....
Anche se entrambe hanno le tette rifatte io voto per la superstangona bionda (Elena Santarelli)Ste81To":1f6gfz73 ha detto:Secondo me la miglior topona dell'isola è stata Aida Lesbic...opsss Yespica:lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)
InterNik":1dhllj47 ha detto:Anche se entrambe hanno le tette rifatte io voto per la superstangona bionda (Elena Santarelli)
fillojtd":3rbwflw1 ha detto:una domanda sorge spontanea:chi è caterina balivo????
si non maleSte81To":36vkx618 ha detto:Fillo va bene questo costume? :asd) :culo)
un luogo in cui si vedono delle starlette pressochè nude che si accapigliano :asd)Progetto937":3pkmer4r ha detto:fillojtd":3pkmer4r ha detto:una domanda sorge spontanea:chi è caterina balivo????
E un'altra sorge subito dopo: "Ma cos'è l'isola dei famosi?" :sarcastic)
terza a miss italia e credo delle trasmissioni mattutine su RAI-1 (mai viste)fillojtd":3g2a7z82 ha detto:si non maleSte81To":3g2a7z82 ha detto:Fillo va bene questo costume? :asd) :culo)anche se sull'isola è di rigore il perizoma alla santarelli :elio) :elio) :love) :hail)
ma cmq da dove salta fuori questa balivo?cos'ha fatto per essere giudicata famosa??