Ultimo Step xla DarkMobile(front,fari Gta,palpebre,pinze rosse)FOTO

Bellissima! Mi piace perchè è molto originale, i cerchi sono stupendi, non avrei saputo scegliere di meglio.
non mi convince molto la retina argento, forse avrei usato una maglia più grossa, per il resto è stupenda!!!
Copmplimenti davvero!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
p.s. gli adesivi per le pinze chi te li ha forniti?
 
@malsanity:è lo so è una rottura andare in giro sempre con la paura di toccare..xò vederla così :love) cmq grazie x i complimenti :fluffle)

@bicipite:grazie anke a te sono contento ke vi piaccia :nod) :worship) :worship) :yep) :yep)
a x gli adesivi ho contattato max140 :OK)
 
Bella Luca :OK)

Il para ocla non e' male, anche se a dir la verita' non mi convince al 100% :ka)
Forse ci volevano le prese d'aria stile GTA per completarlo
 
Complimenti Dark molto aggressiva! Sarò ripetitivo ma nero è il colore migliore per la 147. Mi piace molto il para anteriore, certo che dovrai prestare un po' d'attenzione specie ai dossi rallentatori.
Aspetto di vederla dal vivo al prox meeting del MVC.
 
complimenti davvero anche da parte mia, e contrariamente agli altri mi congratulo con te anche per i cerchi (a mio avviso bellissimi) e per le palpebre, che imho proseguono la linea del cofano molto ma molto meglio delle helvetia (motivo per cui non le avevo ancora montate). Il kit estetico non è certo dei più leggeri, ma non credo che cercassi un effetto diverso dall'hard tuning... L'unico appunto, sempre imho ovviamente, il tutto forse su di una tre porte avrebbe reso molto di più, anche se la nasona ha gli sportelli posteriori mimetizzati a me la porticina anteriore piccola piccola proprio non piace, ma questo non dipende da te ma da mamma bisciona!
 
@goldrake:grazie x i complimenti :hail) xò al prox meeting nn puoi mancare :OK)

@quadrifoglio:grazie anke a te...cmq lo so ke una della pecche sono le 5p...xò quando l ho comprata pensavo a tutto tranne ke a fare quello ke ho fatto... :asd)
ho iniziato con l assetto....e poi nn mi sono + fermato... :D
cmq se potrei tornare indietro sicuramente cercherei un 2.0 3p :nod)

@moon:grazie...adoro quando qualcuno me dice ke è cattiva...etc :elio)
:worship) :worship)
 
è stupenda :spin) :spin)
complimenti amore mio
ora però scommetto che nn me la farai portare + :mecry) :mecry)
il para davanti l'ho scelto...visto che scelta :elio) perfetta :nod) :nod)

mo spero che basta è finita fuori cmq fa paura e troppo bella
:clap) :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

ciao a tutti e nn invidiategliela troppo :asd) :asd)
 
Pupa":41exs13f ha detto:
è stupenda :spin) :spin)
complimenti amore mio
ora però scommetto che nn me la farai portare + :mecry) :mecry)
il para davanti l'ho scelto...visto che scelta :elio) perfetta :nod) :nod)

mo spero che basta è finita fuori cmq fa paura e troppo bella
:clap) :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

ciao a tutti e nn invidiategliela troppo :asd) :asd)

eccola pupa :fluffle) ...si si lo ammetto il front mi hai aiutato tu a sceglierlo...x portarla... :scratch) :scratch) forse in una vasta lingua d asfalto largo 3m e senza buche :asd) che dite ragazzi gliela faccio portare?? :p
 
147Dark":1x8c95um ha detto:
Pupa":1x8c95um ha detto:
è stupenda :spin) :spin)
complimenti amore mio
ora però scommetto che nn me la farai portare + :mecry) :mecry)
il para davanti l'ho scelto...visto che scelta :elio) perfetta :nod) :nod)

mo spero che basta è finita fuori cmq fa paura e troppo bella
:clap) :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap)

ciao a tutti e nn invidiategliela troppo :asd) :asd)

eccola pupa :fluffle) ...si si lo ammetto il front mi hai aiutato tu a sceglierlo...x portarla... :scratch) :scratch) forse in una vasta lingua d asfalto largo 3m e senza buche :asd) che dite ragazzi gliela faccio portare?? :p

Non credo tu abbia alternative in realtà :asd)
..se non vuoi passar il resto delle sere a :fluffle) solo sul Forum eh :crepap)
 
mooolto bella, unico appunto sono le 5 porte vero. il para davanti hai dovuto lavorarlo molto ?? il risultato è splendido, niente da dire. mi gusta mucho il frontale, vorrei montarlo anche io ma temo di strisciare ad ogni cunetta, gia con lo zender sto a pochi cm dal suolo (vedi firma)
la metto nella top five del forum :nod)
 
tsunami":1vv0c7ez ha detto:
mooolto bella, unico appunto sono le 5 porte vero. il para davanti hai dovuto lavorarlo molto ?? il risultato è splendido, niente da dire. mi gusta mucho il frontale, vorrei montarlo anche io ma temo di strisciare ad ogni cunetta, gia con lo zender sto a pochi cm dal suolo (vedi firma)
la metto nella top five del forum :nod)

grazie tsunami...il front nn è stato semplice montarlo...c ha lavorato un pò :( ,dove stanno le frecce soprattutto...cmq nn è bassssisssimo...nn ho misurato, ma un piede ci passa abbondante :nod) e comenque sia ho già rasato un pò sotto :mecry2) maledette strade :evil:
 
Complimenti anche da parte mia...è davvero bella, aggressiva e molto cattiva..i cerchi sono molto azzeccati..visti da vicinio sono ..."taglienti!"!!
Belle le palpebre...la'lettone post l'avrei preferito un pò più sottile...ma per il resto lo trovo un lavoro ragioanto ed equilibrato...e piuttosto tosto!!!
 
Top