Ultimo Step xla DarkMobile(front,fari Gta,palpebre,pinze rosse)FOTO

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi ecco a voi la DarkMobile con il nuovo vestito :asd)
front:Tuning GURU
palpebre:pilot (tanks Toretto147 :OK) )
fari Gta:home &carrozza made(aperti e caeteggiati io,verniciati e rimontati dal carrozziere x farli lo stesso colore della carrozzeria :elio) )

front.jpg

fianco.jpg

fianco3.jpg

palpebraastro.jpg

rear.jpg

front3.jpg

front4.jpg

pinze1.jpg

front6.jpg


mo basta a foto....a voi i commenti... :ciao)
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fa paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bella in generale, ma a me non piace molto il para posteriore (troppo pesante con tutte quelle griglie) e i cerchi col canale nero :ka)

Bello il frontale... io non avrei messo le palpebre :OK)
 
Bella bella, mi piace molto questo hard tuning, unico dubbio riguardo i cerchi, se erano tutti color argento o bruniti forse era meglio ma è ovviamente una questione di gusti, poi bisognerebbe vederla dal vivo per apprezzare a pieno :nod)
 
complimenti molto bella :clap) :clap) :clap) :clap)

io ci avrei fatto le prese tipo GTA ai lati dello scudo :OK) :OK)

ma va bene così... belle le palpebre... fanno molto "femminile" e "addolcita" vista da davanti :asd)
 
molodiri":3gudxrpc ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fa paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bella in generale, ma a me non piace molto il para posteriore (troppo pesante con tutte quelle griglie) e i cerchi col canale nero :ka)

Bello il frontale... io non avrei messo le palpebre :OK)

credimi il posteriore non tende in foto... dal vivo fa paura.. stupendo :D :D :D
 
falconero79":3ld3zjyc ha detto:
complimenti molto bella :clap) :clap) :clap) :clap)

io ci avrei fatto le prese tipo GTA ai lati dello scudo :OK) :OK)

ma va bene così... belle le palpebre... fanno molto "femminile" e "addolcita" vista da davanti :asd)

grazie falco :fluffle)
x le prese gta glie l ho detto al carrozza...solo ke a farle come la gta o il para evo helvetia mi costava di + del paraurti...e a farle tipo paraurti chd nn mi piaceva :nono02) quindi l ho lasciato così ke nn mi dispiace affatto..
 
falconero79":1xdolviu ha detto:
molodiri":1xdolviu ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fa paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bella in generale, ma a me non piace molto il para posteriore (troppo pesante con tutte quelle griglie) e i cerchi col canale nero :ka)

Bello il frontale... io non avrei messo le palpebre :OK)

credimi il posteriore non tende in foto... dal vivo fa paura.. stupendo :D :D :D

tu ne sai qualcosa vero?? :asd)
 
falconero79":2tfz96m9 ha detto:
molodiri":2tfz96m9 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fa paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bella in generale, ma a me non piace molto il para posteriore (troppo pesante con tutte quelle griglie) e i cerchi col canale nero :ka)

Bello il frontale... io non avrei messo le palpebre :OK)

credimi il posteriore non tende in foto... dal vivo fa paura.. stupendo :D :D :D

Purtroppo a me lo stile Cadamuro non è mai piaciuto un gran chè: il paraurti posteriore l'avrei lasciato più "leggero", meno vicino all'asfalto e con un disegno un pò più pulito (a me piace molto il Novitec)
 
147Dark":38a0k3p7 ha detto:
falconero79":38a0k3p7 ha detto:
molodiri":38a0k3p7 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fa paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bella in generale, ma a me non piace molto il para posteriore (troppo pesante con tutte quelle griglie) e i cerchi col canale nero :ka)

Bello il frontale... io non avrei messo le palpebre :OK)

credimi il posteriore non tende in foto... dal vivo fa paura.. stupendo :D :D :D

tu ne sai qualcosa vero?? :asd)

:asd) :asd) :asd)
 
malsanity":3h0v5taw ha detto:
Molto bello il para anteriore, ma è molto basso?? ti dà problemi per strada o sei tranquillo :D ??

mica tanto tranquillo...già il 2 giorni ho toccato 2 volte sotto :mecry2) :mecry2)
fortuna ke nn si vede...
è ke le strade qua sono :KO) :cesso) bisogna sta atonto a tutto!!
 
molodiri":13bv1mv0 ha detto:
falconero79":13bv1mv0 ha detto:
molodiri":13bv1mv0 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fa paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bella in generale, ma a me non piace molto il para posteriore (troppo pesante con tutte quelle griglie) e i cerchi col canale nero :ka)

Bello il frontale... io non avrei messo le palpebre :OK)

credimi il posteriore non tende in foto... dal vivo fa paura.. stupendo :D :D :D

Purtroppo a me lo stile Cadamuro non è mai piaciuto un gran chè: il paraurti posteriore l'avrei lasciato più "leggero", meno vicino all'asfalto e con un disegno un pò più pulito (a me piace molto il Novitec)

i gusti sono gusti... però ti posso assicurare che non è molto basso :OK) :OK)

il novitec? secondo il mio parere costa troppo per quel pezzettino di plastica :OK) :OK)
 
147Dark":3f9oz6ap ha detto:
malsanity":3f9oz6ap ha detto:
Molto bello il para anteriore, ma è molto basso?? ti dà problemi per strada o sei tranquillo :D ??

mica tanto tranquillo...già il 2 giorni ho toccato 2 volte sotto :mecry2) :mecry2)
fortuna ke nn si vede...
è ke le strade qua sono :KO) :cesso) bisogna sta atonto a tutto!!

Caspita, brutto che devi sempre avere lo strippo di toccare perterra..
Comunque è davvero bellissima, più la guardo e più mi piace.. :OK)
 
Top